Meghan Markle volta pagina e stravolge vita: il nuovo volto della Duchessa (senza Harry)

Meghan Markle è proiettata verso un nuovo e personalissimo capitolo della sua vita, che la vedrà impegnata completamente senza l’ausilio del marito, il Principe Harry.

La donna più odiata d’Inghilterra? Non vi sono dubbi. In molti risponderebbero Meghan Markle. Ebbene sì, l’ex attrice americana (protagonista della legal serie Suits) è additata come la manipolatrice che ha spinto il Principe Harry a lasciare la patria e i suoi doveri ufficiali legati alla Famiglia Reale britannica.

Meghan Markle si lancia in un nuovo progetto senza il Principe Harry
Meghan Markle è pronta a lanciarsi in una nuova avventura: questa volta, senza Harry (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

La coppia si è sposata nel 2018 e, dopo appena due anni di matrimonio, ha fatto i bagagli per “fuggire” negli Stati Uniti. I Duchi di Sussex adesso risiedono in una lussuosissima villa a Montecito, in California. Durante il loro percorso matrimoniale non hanno mai perso occasione di screditare l’Istituzione monarchica e coloro che ne fanno parte, compresi padre e fratello di Harry (ossia Re Carlo III e il Principe William).

I rapporti con loro sarebbero inesistenti o quasi. I due figlioletti (Archie Harrison e Lilibet Diana) stanno crescendo senza conoscere una fetta considerevole del loro retaggio. I Duchi di Sussex stanno provvedendo al loro sostentamento economico lanciandosi in diverse iniziative; hanno firmato accordi milionari con Spotify e Netflix (piattaforma per la quale hanno prodotto una serie di documentari incentrati sulla loro vita).

Harry ha pubblicato un’autobiografia al vetriolo che ha spopolato in tutto il mondo (Spare). Inoltre, il Principe ha ereditato dalla madre, Lady Diana, circa 10 milioni di dollari. Meghan Markle, invece, ha contribuito al bilancio familiare con 2 milioni di dollari guadagnati mentre era impegnata l’attrice.

Meghan Markle rivoluziona la sua vita, la Duchessa si lancia in un nuovo progetto

La Duchessa di Sussex è pronta a lanciarsi in un’attività imprenditoriale, questa volta sganciata dal marito Harry. Lo scorso marzo ha annunciato l’uscita del brand American Riviera Orchard. Ma di cosa si occuperà? Molti avevano immaginato qualcosa legato alla moda. In realtà, si tratta essenzialmente di lifestyle.

Qual è il nuovo progetto di Meghan
La Duchessa di Sussex ha annunciato il lancio del suo nuovo brand (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Venderà prodotti come una linea di conserve, burro di noci e marmellate, oltre ad un’ampia collezione di articoli per la casa, stoviglie, bicchieri, fragranze per l’ambiente, cosmetici, nonché prodotti per animali, attrezzature per l’allenamento e libri di ricette scaricabili e stampati. Meghan ha recentemente inviato un campione della sua marmellata (prodotta con frutta coltivata nella sua sontuosa villa di Montecito) a personaggi celebri come Kris Jenner, Mindy Kaling, Tracee Ellis Ross e Chrissy Teigen.

Tuttavia, presto sono arrivati i primi grattacapi per la Markle. La data di lancio per American Riviera Orchard deve essere ancora confermata, ma ci sarebbe già un’altra società che utilizza lo stesso marchio. È usato per  vendere online libri per adulti da colorare. Uno di essi s’intitola Working Class Royalty e attualmente è esaurito.

Gestione cookie