Anticipazioni Endless Love: Kemal come Emir? Colpo di scena nelle nuove puntate

Un incredibile colpo di scena si verificherà nelle prossime puntate di Endless Love e riguarderà Kemal, che diventerà sempre più simile ad Emir.

Le anticipazioni di Endless Love ci suggeriscono che Kemal sarà completamente diverso da come lo abbiamo visto nella prima stagione della soap.

Endless Love, Kemal diventa come Emir
Kemal come Emir? Cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love (YouTube @KaraSevda) – ascoli.cityrumors.it

In Turchia, la serie ha riscosso grande successo tra il 2015 e il 2017, andando in onda per due edizioni. La storia di Kemal e Nihan è appassionante e ricca di colpi di scena. Sta avendo ottimi risultati in termini di auditel anche in Italia. Ma che cosa succederà ai personaggi nella seconda stagione?

Nelle prossime puntate di Endless Love, che sta ormai volgendo alla fine della prima serie, ci saranno dei capovolgimenti non da poco. Nell’episodio finale della stagione che sta volgendo al termine, ci sarà uno scontro acceso tra Kemal ed Emir, e ciò vedrà una colluttazione molto forte, con quest’ultimo che tirerà fuori una pistola. Kemal, in un moto di difesa, la prenderà e sparerà a Kozcuoglu, il quale si troverà in fin di vita. Ma il protagonista finirà in prigione per quanto occorso.

Endless Love, il cambiamento drastico di Kemal: niente sarà più come prima

La seconda stagione della soap turca vedrà i nostri beniamini un anno dopo i fatti. Kemal trascorre l’intero periodo in carcere dopo aver sparato ad Emir che, ripresosi, farà vessare pesantemente l’uomo.

Endless Love, tutto cambia per Kemal
Una volta ripresosi dallo sparo, Emir farà di tutto per far soffrire Kemal (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

L’imprenditore arriverà a pagare un poliziotto per infliggere punizioni indicibili al Soydere. L’agente, in diverse occasioni, accuserà Kemal di averlo malmenato e lo farà chiudere in una prigione di sicurezza. Ma quando, dopo un anno, sarà scarcerato, il desiderio di regolare i conti dell’ingegnere sarà senza limiti.

Kemal, che troverà un alleato in Zehir, si vendicherà del poliziotto che lo ha vessato, sequestrandolo. Lo porterà in un luogo isolato e metterà uno dei suoi uomini a sorvegliarlo. Questo segnerà l’inizio della vendetta che l’uomo porterà a termine contro Emir. Nel frattempo, l’imprenditore rapirà Deniz, figlia di Kemal (che non sa nulla) e Nihan.

Quest’ultima penserà di farsi aiutare dal Soydere che però, vedendola, sarà glaciale con lei. A quel punto, la donna deciderà di non chiedergli più niente. Kemal cercherà di far entrare nell’azienda di Emir un legale che funga da spia, ma non riuscirà nell’intento. Questo perché l’imprenditore ha assunto una certa Zehra Tozkan. Non ci resta da vedere, dunque, che cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love e come si evolverà la situazione tra i protagonisti.

Gestione cookie