Tra le tante notizie preoccupanti riguardo le Royal Family, finalmente arriva un annuncio che dà speranza ai sudditi.
Questo non è un periodo felice per le Famiglie Reali. Basti pensare a quella inglese, che si trova a vivere un momento di forte preoccupazione a causa dei tumori che hanno colpito sia Re Carlo che Kate Middleton. Insomma, sono sempre di più coloro che sperano in una buona notizia, proprio per cercare di aggiungere un po’ di luce a mesi così bui.
Un periodo complesso è quello che ha affrontato anche il regno di Monaco. Infatti, la Principessa Charlene si è trovata a far fronte ad una malattia che l’ha portata a restare lontano da Corte per molto tempo, per sottoporsi a tutte le cure necessarie. Ma ecco che finalmente, dopo tanti problemi, spunta una grande novità che accade proprio tra le mura reali. Di cosa si tratta?
Royal Family, un avvenimento importante per il membro tanto amato: la notizia fa felici tutti
Nella Royal Family del Principato di Monaco si festeggia un lieto evento. Il primo figlio della Principessa Carolina, nonché il nipote del Principe regnante di Monaco Alberto II, l’8 giugno del 2024 ha spento 40 candeline.
Un momento di grande gioia e felicità, che ha portato tutta la Famiglia Reale a riunirsi e a celebrare insieme. Andrea Casiraghi ha ricevuto le giuste attenzioni, dunque, in occasione di un giorno importante per lui. Un uomo colto, capace di parlare ben quattro lingue (il tedesco, l’inglese, l’italiano e il francese) e che non disdegna lo sport – al punto che in molti sanno che ama lo sci e l’equitazione, passione che condivide con la sorella Charlotte.
Per diversi anni è stato visto come un vero e proprio sex symbol. Tanto che la rivista People lo ha aggiunto all’interno della lista delle 50 persone più belle, evento che risale al 1999, quando all’epoca aveva soltanto 15 anni. In seguito è riuscito addirittura a superare il Principe William, ottenendo il primo posto nel sondaggio di un magazine britannico in cui fu eletto anche “il reale più elegante”.
Anche nel 2008 è arrivata l’ennesima conferma del suo fascino, in quanto la rivista Forbes lo inserì nella classifica dei 10 giovani reali più affascinanti del mondo. E così il 40enne, figlio dell’industriale Stefano Casiraghi, in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno. Ricordiamo che il padre morì nel 1990 in un incidente nautico: ai tempi, Andrea era un bambino di 6 anni.
Nel 2005, alla scomparsa del Principe Ranieri, Casiraghi risultava essere il secondo in linea successione al trono dopo la madre, la Principessa Carolina. A seguito della nascita dei gemelli del Principe Alberto, tuttavia, nel 2014 fu retrocesso al quarto posto. Insomma, Andrea ha celebrato un momento importante, lo scorso 8 giugno, circondato dall’amore della famiglia e quindi dalla moglie Tatiana Santo Domingo e dai loro tre figli: Alexandre ‘Sasha’ di 11 anni, India di 9 anni e Maximilian Rainier, 6 anni.