Spinetoli, bando alloggi edilizia residenziale pubblica sovvenzionata. Scadenza 17 agosto

Con scadenza il 17 agosto, si può presentare la domanda per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata nel comune di Spinetoli. Tutte le istanze pervenute per quel giorno andranno a formare la graduatoria degli aspiranti assegnatari.

Unica eccezione per la scadenza sarà per i cittadini italiani residenti all’estero, per cui il termine perentorio per la presentazione della domanda è fissato al 31 Agosto.

Tra i requisiti richiesti la cittadinanza italiana o di un Paese appartenente all’Unione europea e avere la residenza o prestare attività lavorativa nell’ambito territoriale regionale da almeno cinque anni consecutivi; avere la residenza o prestare attività lavorativa nel Comune di Spinetoli; non essere titolari di una quota superiore al cinquanta per cento di una proprietà, uso, usufrutto o altro diritto reale di godimento di una abitazione; avere un reddito del nucleo familiare non superiore al limite di valore ISEE stabilito con Decreto del Dirigente della P.F. Urbanistica; non aver avuto precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di un alloggio realizzato con contributi pubblici o precedenti finanziamenti agevolati in qualunque forma concessi dallo Stato o da enti pubblici, salvo che l’alloggio non sia più utilizzabile o sia perito senza aver dato luogo a indennizzo o a risarcimento del danno.

La domanda di assegnazione deve essere redatta utilizzando esclusivamente l’apposito modello disponibile presso il Comune di Spinetoli e scaricabile dal sito web del Comune all’indirizzo www.comune.spinetoli.ap.it

Dovrà pervenire all’Ufficio protocollo Comunale entro il 17 agosto (31 agosto per italiani all’estero):

-Mediante raccomandata A/R indirizzata al comune di Spinetoli (AP), P.zza Leopardi n.31, c.a.p. 63078, farà fede il timbro postale di spedizione;

-Consegnata a mano in busta chiusa presso la portineria del comune, ufficio protocollo, sulla busta deve essere indicata, oltre a nome, cognome e indirizzo del richiedente, la dicitura “Domanda di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata”.

– All’indirizzo: protocollo@comune.spinetoli.ap.it  (tramite pec)  la domanda dovrà essere scansionata in formato Pdf e allegata alla mail unitamente a scansione di un valido documento di identità.

Impostazioni privacy