“13 anni fa iniziò un incubo”, Alba Parietti a cuore aperto con i fan: la confessione non lascia indifferenti

Alba Parietti racconta ai suoi tantissimi fan l’incubo che ha vissuto 13 anni fa, la sua confessione commuove.

Sempre molto amata e seguita Alba Parietti conquista spesso l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi fan, di fronte al suo fascino senza tempo questi perdono sempre la testa.

Alba Parietti cuore aperto confessione
Alba Parietti, il ricordo doloroso (Foto Instagram @albaparietti) -ascoli.cityrumors.it

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa conduttrice lascia spesso i suoi seguaci senza fiato mostrandosi super sensuale e provocante. Il tempo passa ma non scalfisce affatto la sua fantastica bellezza e la sua sensualità da vendere, all’età di 62 anni infatti è più seducente e incantevole che mai.

Pochi giorni fa Alba Pariettiha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. Questa volta però la sua strepitosa bellezza non c’entra, a farlo è stata una commovente confessione che riguarda la madre.

Alba Parietti pubblica una foto con la madre e racconta il suo ‘incubo’, le sue parole commuovono

Nei giorni scorsi sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla madre, le sue toccanti parole hanno commosso i fan. Nella didascalia del post Alba Parietti si è lasciata sfuggire delle commoventi rivelazioni dicendo ai fan che 13 anni fa in quella data iniziò un incubo che ebbe un tragico epilogo due giorni dopo.

alba parietti confessione commuove
Alba Parietti con la madre (Foto Instagram @albaparietti) -ascoli.cityrumors.it

Furono giorni privi di speranza e si ritrovò a dover decidere una cosa che mai aveva preso in considerazione, l’espianto degli organi. Insieme al figlio si è presta questa responsabilità, ma l’angoscia è stata tanta, per giorni ha avuto incubi e sensi di colpa.

La nota conduttrice pensa però che restituire vita a chi lotta per averne una sia l’unica possibilità di dare un senso alla morte. Lei ha scelto per sua madre ma anche per se stessa diventando una donatrice di organi. Ha fatto poi sapere che sua madre era una donna davvero generosa ed è sicura che se avesse potuto scegliere lo avrebbe fatto.

Alba Parietti ha poi svelato che in questi anni l’unico sollievo per lei è stato pensare che grazie a sua madre qualcuno ha festeggiato il ritorno alla vita, ciò ha dato un senso alla sua morte. Le sue parole sono davvero commoventi e di certo non hanno lasciato indifferenti i suoi affezionati fan. In moltissimi infatti le hanno manifestato il loro sostegno e il loro affetto, in tanti le hanno anche raccontato le loro esperienze.

Gestione cookie