L’annuncio su Alba Parietti ha lasciato a bocca aperta molti fan: a 63 anni non se l’aspettava più nessuno.
La popolarità di Alba Parietti in Italia non accenna a placarsi. Parliamo di una delle conduttrici più in vista degli ultimi decenni, che con il suo fascino e la sua bellezza è riuscita ad attirare l’attenzione di tutti, sul piccolo schermo e non solo. L’abbiamo vista nei panni di opinionista, come attrice e in pochi ricorderanno che si è impegnata anche come cantante nei primi passi della sua carriera.
A 63 anni non ha alcuna voglia di fermarsi, anzi è seguitissima anche sui social dove ha raccolto 523mila follower. E anche dal punto di vista sentimentale resta in vista e di recente ha fatto parlare di sé per le sue ultime relazioni. È scoppiato l’amore con Fabio Adami, manager di Poste Italiane di 57 anni. Ormai hanno superato i due anni insieme e sono stati paparazzati da ‘Nuovo’ tra coccole, abbracci e durante una giornata rilassante al mare.
Il colpo di fulmine tra di loro scattò quasi immediatamente e da allora non si sono mai separati, mostrandosi in pubblico sempre più affiatati. Adami, inoltre, ha una storia abbastanza particolare alle spalle: è originario di Roma, ma ha vissuto in India e in Kenya fino ai 18 anni per via del lavoro del padre. Dopo l’inizio della frequentazione con Parietti, ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram, su cui vanta comunque più di 300mila follower.
Alba Parietti dall’amore alla prova costume: tutti pazzi di lei
Dopo il matrimonio con Franco Oppini, Parietti ha avuto altre storie importanti, come quella con il filosofo bolognese Stefano Bonaga o quella con il principe Giuseppe Lanza, fino ad arrivare al flirt con Christopher Lambert e alla frequentazione con Cristiano De André.
È seguito un lungo periodo da single, in cui sembrava comunque stare bene, fino al nuovo colpo di fulmine di cui ha riferito con queste parole: “Lui è famiglia per me. Mi toglie tutte le paranoie, mi riempie di attenzioni, mi dà sicurezza. E ho capito che se un uomo ti ama, lo dimostra“, confessa Alba Parietti a ‘Nuovo’.
A Fregene, sulla nuvoletta d’amore che si sono costruiti, ha mostrato anche un fisico statuario, a dispetto dell’età. Da ogni lato, è impossibile non notarla, tra forme perfette e la grande eleganza che l’ha sempre contraddistinta. Una sessione di tintarella e una di coccole, la rendono sempre più splendente nei giorni del suo compleanno ed è impossibile smettere di amarla.