Alba Parietti, fuori il dettaglio “intimo”: lo fa prima di ogni ospitata

Alba Parietti sui social svela un dettaglio intimo, un segreto che fino ad oggi ha tenuto nascosto. Curiosi di scoprirlo?

Prima di un’ospitata, ogni personaggio celebre ha sicuramente una routine particolare da seguire per andare sotto ai riflettori più tranquillo e convinto. In tanti evitano di rivelarla, ma Alba Parietti ha condiviso il suo dettaglio “intimo”.

La confessione di Alba Parietti
Alba Parietti lascia trapelare un dettaglio “intimo” (Ascoli.cityrumors.it)

A livello psicologico i rituali scaramantici o le abitudini servono tantissimo, soprattutto prima di affrontare un’esibizione o di apparire in pubblico. C’è chi prega, chi rilegge il copione/testo sottolineando i concetti chiave (Ultimo) e chi mette i primi in-ear-monitor avuti (Elodie). Gesti o oggetti che si pensa portino fortuna e, comunque, che tolgono un po’ di ansia dalla mente e alleggeriscono il cuore.

Come c’è chi pensa alla mente, c’è anche chi pensa al corpo. Parliamo di Alba Parietti, che ha rivelato in un video il suo segreto prima di un’ospitata. La vediamo in primo piano, sdraiata a pancia in giù su un lettino e, in fondo, si intravedono un macchinario e una donna che lo sta utilizzano. Di cosa si tratta e a cosa serve?

Alba Parietti svela il suo segreto: cosa fa prima di ogni ospitata

“Voi mi domanderete cosa sto facendo”, inizia così il video di Alba Parietti, mentre è intenta a sottoporsi ad un trattamento che sta per rivelare ai suoi fan. Si tratta dello T-Shape, che lei stessa definisce meraviglioso per la tonicità della pelle, l’elasticità e la circolazione. La showgirl spiega che l’adora e lo fa dopo la carbossiterapia.

Alba Parietti mostra il suo trattamento
La showgirl rivela cosa fa prima di ogni ospitata (Foto Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

Quest’ultimo è un particolare trattamento di medicina estetica che usa l’anidride carbonica iniettandola sottopelle. La carbossi tratta numerosi inestetismi della cute e del corpo, dalla cellulite alle cicatrici, dalle adiposità localizzate all’invecchiamento cutaneo. Il costo di una seduta è di circa 100 euro. E lo T-shape, invece?

Il trattamento estetico viso e corpo permette di ritrovare la linea, eliminare il grasso in eccesso, migliorare l’elasticità dei tessuti, nonché di ringiovanire la pelle del viso. Stiamo parlando di una terapia che combina l’azione di tre potenti tecnologie di ultima generazione – ossia il laser LLLR, l’aspirazione Vacuum con infrarosso e la Radiofrequenza Multipolare.


Bastano poche sedute e nessuna sensazione di dolore per notare un cambiamento nel corpo. T-Shape è un macchinario, dunque, dalla triplice azione, efficace e non invasivo che può essere utilizzato da chiunque per rimodellare il corpo, ridurre l’effetto a buccia d’arancia e ridefinire la silhouette. I costi possono variare in base alla tecnologia dell’attrezzo e all’affidabilità del centro specialistico.

Impostazioni privacy