Alessia Marcuzzi, novità assoluta: come ‘cambia’ la sua carriera lavorativa

Novità in vista per Alessia Marcuzzi dal punto di vista lavorativo, ecco dove potremmo vederla dopo il passaggio in Rai.

È un volto noto e amatissimo del mondo della televisione e dello spettacolo da moltissimi anni, Alessia Marcuzzi nel corso della sua carriera ha conquistato un notevole successo facendosi amare moltissimi dai telespettatori. Negli ultimi anni la sua carriera ha dovuto fare i conti con un grande cambiamento, che si è rivelato del tutto positivo.

Alessia Marcuzzi novità carriera
Alessia Marcuzzi primo piano (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -ascoli.cityrumors.it

Per circa 25 anni la nota conduttrice ha lavorato a Mediaset, nell’estate del 2021 però ha annunciato il suo addio dalle reti del Biscione perché non riusciva più a immaginarsi nei programmi che le venivano proposti. Con grande sofferenza ha preso questa decisione ma aveva bisogno di prendersi un po’ di tempo. Dopo oltre un anno di pausa è tornata sul piccolo schermo lo scorso ottobre, questa volta però in Rai con la conduzione di un nuovo programma che lei stessa ha ideato, Boomerissima.

In termini di ascolti il programma ha conquistato un notevole successo e tra poco tornerà in onda su Rai Due, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella seconda edizione. Dal punto di vista lavorativo per Alessia Marcuzzi è quindi un momento molto sereno e felice, stando ai rumors per lei sono previste altre novità.

Dopo ‘Boomerissima’ un’altra novità per Alessia Marcuzzi? L’indiscrezione

L’esordio in Rai non ha certo deluso le aspettative di tutti coloro che da sempre la seguono e la amano, la famosa conduttrice con il suo modo di fare e il suo talento conquista sempre tutti.

Alessia Marcuzzi cambia carriera
Alessia Marcuzzi in posa (Foto Instagram @alessiamarcuzzi) -ascoli.cityrumors.it

Stando a quanto rivelato da TvBlog dopo la conduzione di Boomerissima la Rai potrebbe affidare ad Alessia Marcuzzi un nuovo programma, non uno già esistente ma originale. Sembra che lo show non abbia ancora un nome ma dovrebbe raccontare alcune particolari situazioni originate dai protagonisti della trasmissione, al momento però non sono trapelati altri dettagli.

Il nuovo programma dovrebbe andare in onda su Rai Due in primavera e stando ai rumors al timone ci sarà la meravigliosa conduttrice, la Rai sta puntando molto su di lei e in futuro potrebbe coinvolgerla sempre di più. Da sempre con il suo modo di condurre riesce a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori, non passa inosservata nemmeno la sua favolosa bellezza e il suo fascino irresistibile, i fan vanno fuori di testa quando la vedono.

Gestione cookie