Verso Pisa-Ascoli, Castori: “E’ uno scontro diretto. Masini? Spero di averlo…” – VIDEO

Il tecnico dell’Ascoli, Fabrizio Castori, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il delicato match contro il Pisa valido per la 18esima giornata del campionato di Serie B

Domani all’Arena Garibaldi si affronteranno Pisa e Ascoli nel match valido per la diciottesima giornata del campionato cadetto. Si tratta di una sfida delicata visto che le due compagne sono separate solamente da due lunghezze in classifica: i toscani occupano il quattordicesimo posto con 18 punti conquistati in 17 giornate, i marchigiani il diciassettesimo con 16 punti.

castori
Verso Pisa-Ascoli, Castori: “E’ uno scontro diretto” – Ascoli.Cityrumors.it

Come di consueto Fabrizio Castori, prima della partenza della squadra alla volta di Pisa, si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi. Il tecnico marchigiano ha sottolineato come in questo momento il match a tutti gli effetti uno scontro diretto per la salvezza, in aggiunta ha specificato come i tre punti conquistati contro il Catanzaro hanno ridato morale e la giusta carica ai bianconeri.

Ascoli, Castori in vista del Pisa: “Dobbiamo pensare solamente a fare la nostra partita”

Il tecnico dell’Ascoli, nella conferenza tenutasi nella sala stampa del Picchio Village, ha così analizzato il match di domani contro gli uomini di Alberto Aquilani: “A Pisa è uno scontro diretto in questo momento, bisogna tornare a casa con un risultato positivo. La squadra ha beneficiato di questa bella vittoria col Catanzaro, siamo carichi al punto giusto e consapevoli di potercela giocare contro tutti. Stiamo crescendo sia fisicamente che tatticamente. Sarà una classica gara di serie B, combattuta e dal risultato incerto. Dobbiamo pensare soltanto a fare la nostra gara. Loro sono molto forti tecnicamente e sul piano della qualità e hanno calciatori esperti”.

castori
Ascoli, Castori in vista del Pisa: “Dobbiamo pensare solamente a fare la nostra partita” – Ascoli.Cityrumors.it

Castori, contro i toscani, dovrà fare a meno di Di Tacchio e Bellusci per squalifica. Al posto del mediano ex Salernitana dovrebbe giocare Gnahoré e proprio in merito al francese l’allenatore marchigiano ha sottolineato: “È un playmaker, abbiamo degli equilibri tattici ben definitivi in mezzo, può fare anche la mezzala, è comunque un centrocampista e deve sapere far tutto”. 

Poi una battuta su Masini, centrocampista classe 2001 che con Castori si sta ritagliando il suo spazio: “Sta facendo bene, spero di aver castorizzato lui e di castorizzare anche tutti gli altri, sono tanti i ragazzi che stanno facendo bene”.

Di seguito il video integrale della conferenza stampa di Castori:

Impostazioni privacy