Ambra Angiolini e la pesante eredità che le è toccata: adesso tocca a lei e deve farci i conti, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.
In questi ultimi giorni Ambra Angiolini è sicuramente uno dei personaggi di cui si parla di più, soprattutto dopo gli avvenimenti di X Factor, programma in cui l’attrice ricopre il ruolo di giudice.
Tutti sanno, probabilmente, che la produzione ha deciso di licenziare Morgan dopo le uscite della puntata di giovedì 16 novembre, che sono state ritenute eccessive e fuori luogo. Il cantautore, infatti, è stato protagonista di un vero e proprio show con parole piuttosto pesanti nei confronti di tutti gli altri protagonisti.
Da Fedez a Dargen D’Amico, passando per Francesca Michielin e Ambra, nessuno è stato immune alle battute di Morgan, che dopo la puntata è stato rimosso dal ruolo di giudice del programma. Con Ambra, in particolare, c’è stata una brutta lite non mandata in onda ma venuta fuori sui social perché ripresa da alcuni spettatori presenti in studio. I due hanno usato toni forti e poi Morgan ha mandato visibilmente ‘a quel paese‘ la collega, allontanandosi dal tavolo dei giudici.
La serata, dunque, è stata tutt’altro che semplice per la Angiolini, che è stata anche accusata da Morgan di essere una che piange troppo. Per lei, però, non è finita qui, perché ora è arrivata anche una sfida tutt’altro che semplice.
L’attrice ha dovuto raccogliere una pesante eredità che ora dovrà gestire e con cui dovrà fare inevitabilmente i conti: avete già capito di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
Ambra Angiolini e la pesante eredità che le è toccata: ora deve farci i conti e gestirla, ecco di cosa si tratta
Ambra Angiolini sta vivendo un’avventura tutt’altro che semplice a X Factor, dove ricopre il ruolo di giudice insieme a Fedez e Dargen D’Amico, mentre Morgan è stato licenziato dalla produzione dopo le uscite fuori luogo della puntata del 16 novembre.
Oltre alle sfide che ogni settimana deve affrontare per i suoi artisti, infatti, ora la Angiolini ha dovuto raccogliere anche una pesante eredità che dovrà riuscire a gestire nel miglior modo possibile.
Tutto è successo dopo l’addio di Morgan, perché la produzione ha deciso di non rimpiazzare il cantautore e di affidare proprio ad Ambra i suoi concorrenti, ovvero la band Astromare. Non si tratta certo di un’eredità facile, anche perché il duo è arrivato nel programma in corsa grazie a un ripescaggio.
La Angiolini, dunque, si è ritrovata a dover lavorare con degli artisti che non sono stati scelti da lei e che avevano un percorso già avviato con un altro giudice. Nonostante la difficoltà, però, la prima puntata con la band è stata brillantemente superata, anche se Ambra ha dovuto affrontare l’eliminazione di un altro suo talento, Matteo Alieno.
Non ci resta che augurare buona fortuna a lei e al resto della sua squadra per il prosieguo di questa incredibile avventura!