Ambra, tutti commossi per la figlia Jolanda: l’annuncio che nessuno si aspettava

Jolanda Renga: figlia d’arte che non segue le orme di mamma e papà ma trova da sola la sua strada in un settore nuovo 

Essere figli d’arte non è sempre facile. Anzi, probabilmente non lo è mai. Non sono certo i figli a decidere di nascere da genitori famosi. Eppure quado un figlio d’arte realizza un obiettivo non ci si risparmia mai qualche commento infelice. E allora, è meglio che un figlio di genitori famosi resti lontano dai riflettori forse, e viva la sua vita privata e lavorativa lontano da certi circuiti che spesso possono diventare nocivi.

Jolanda Renga libro commento
Jolanda Renga diventa scrittrice: ecco il commento che ha commosso tutti- Fonte Instagram-ascoli.cityrumors.it

Lo ha fatto Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga. La coppia che da sempre ha fatto sognare il pubblico italiano purtroppo oggi non è più una coppia. Francesco e Ambra si sono fatti male a lungo, da coppia, ma fortunatamente hanno continuato a rispettarsi anche dopo la fine della loro relazione. La piccola Jolanda, la loro bambina oggi è cresciuta ed una donna adulta che ha sempre seguita la sua strada e si è sentita sempre protetta dalla sua famiglia. Jolanda è bellissima, ed ha anche una bella voce ma non sogna di cantare. 

Jolanda Renga pubblica un libro: il bellissimo commento di mamma Ambra

La sua vocazione Jolanda Renga pare averla trovata nella scrittura: è di qualche giorno fa l’annuncio dell’uscita del suo primo libro. Una storia di crescita su un amore che ha fatto soffrire la protagonista.

Jolanda Renga commento libro
Ecco il commovente commento di mamma Ambra all’annuncio- Foto Instagram- ascoli.cityrumors.it

Ma proprio da questo amore sbagliato prende vita una storia di crescita, un percorso che porta alla storia migliore di sempre: quella con sè stessi. Il libro di Jolanda Renga uscirà il prossimo Novembre. Ad annunciarlo è lei stessa con un post su Instagram, con copertina e titolo del libro. Tanti sono stati i commenti positivi di chi è curioso di leggere il romanzo. Tra i tanti commenti, saltano agli occhi quelli di papà Francesco e mamma Ambra, che augurano il meglio alla loro piccola bambina, che è oggi non è più una bambina.

Vedere tutto questo affetto per un figlio è sempre bellissimo, ed è ancora più bello che due genitori separati si ritrovino ancora cosi uniti quando si tratta della felicità dei propri figli. Quello che dovrebbe essere la norma purtroppo spesso è un eccezione. Ci sono figli di genitori separati che da sempre sono vittime inconsapevoli del rancore tra ex coniugi. Figli che non sono sereni, perchè sentono il dovere di schierarsi da una parte e dall’altra. E per fortuna, per Jolanda Renga non è stato cosi.

Gestione cookie