Amici Serale, perché Sofia non si è esibita? Il vero motivo, adesso parla lei

Sofia non si è esibita nella prima puntata del Serale di Amici, ma perché? Ecco cos’è successo alla ballerina: di seguito, le sue parole.

Sabato 23 marzo è andata in onda su Canale 5 la prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi. Si è trattato di un momento molto importante, un traguardo sognato ed agognato da tutti gli allievi che non vedevano l’ora di esibirsi. Peccato però che, fra tutti, Sofia sia stata l’unica a non calcare il palco.

Sofia non si esibisce ad Amici
Perché Sofia non ha ballato al Serale di Amici? – ascoli.cityrumors.it

Un po’ di disappunto da parte dei fan della ballerina è scattato immediatamente anche perché, consapevoli della sua bravura, erano certi che avrebbe assolutamente potuto portare il punto alla sua squadra di appartenenza. E invece niente, Sofia è rimasta seduta. Ma qual è il vero motivo?

Sofia non balla al Serale di Amici: la sua verità

La prima puntata del Serale di Amici 2024 è stata piena di colpi di scena, con una doppia eliminazione. Prima abbiamo visto Ayle lasciare la scuola e poi, a seguire, la stessa sorte è toccata a Kumo. Un membro della squadra Pettinelli-Todaro e uno del team Cuccarini-Emanuel Lo. Quest’ultimo, per altro, è il più ricco in termini di allievi ed è anche quello di appartenenza di Sofia.

Sofia spiega perché non ha ballato al Serale
Serale Amici 2024, Sofia spiega perché non ha ballato nella prima puntata (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Il suo prof, ad ogni modo, non l’ha fatta esibire nella prima puntata. Durante il daytime di Amici, è stata proprio la ballerina a dire il perché, secondo lei, questo sia accaduto e a spiegare anche tutto il suo dispiacere. “Sono delusa e dispiaciuta perché avevo voglia di ballare e di portare qualcosa di nuovo sul palco, che magari non si era mai visto prima“.

Inizia così lo sfogo della ballerina di Amici, che parla dei suoi sentimenti e della sua versione del motivo per cui non si sia esibita: “Ci sono rimasta un po’ male. Sicuramente non penso che non sono stata schierata perché non sono forte. Avranno fatto ragionamenti e schemi per i quali non c’è stato modo in questa puntata di farmi esibire. – sono state le sue parole – Ora sto meglio, ma subito ci sono rimasta parecchio male. È stato come quando vai a fare l’interrogazione che sai tutto e il prof non ti fa le domande”.


Ma il dolore non è solo per se stessa: “Pensavo anche a mamma e papà, che in questo periodo hanno come modo di vedermi solo il daytime e le puntate. Pensavo anche a loro che potevano essere dispiaciuti quasi più di me”. Per Sofia questo Serale è stato un po’ dal sapore dolce amaro, ma siamo tutti certi che nelle prossime puntate avrà un ruolo da protagonista come tutti gli altri allievi.

Impostazioni privacy