Perla vince il GF, a fare il tifo da casa c’era proprio lei: urla e salti di gioia per la gieffina

A fare il tifo per Perla Vatiero, che ha trionfato al Grande Fratello, c’era anche qualcuno di insospettabile, ecco chi è.

L’edizione 2023-2024 del Grande Fratello si è ormai conclusa ed è destinata a restare nella storia. Innanzitutto per la sua durata estenuante, più di sei mesi – visto che era iniziato l’11 settembre per concludersi il 25 marzo. Solo alcuni degli inquilini che hanno varcato la porta rossa in occasione della prima puntata sono arrivati fino alla fine, e questo ha scatenato inevitabilmente in loro il desiderio che a trionfare fosse qualcuno dei “veterani”.

Perla Vatiero vince il GF
Perla Vatiero si è aggiudicata la vittoria del GF: la sua “tifosa” speciale non trattiene la gioia (Instagram @perla_vatiero) – ascoli.cityrumors.it

In finale sono arrivate certamente le due concorrenti a cui si era affezionato maggiormente il pubblico, anche se per motivi diversi, Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Il trionfo di quest’ultima per alcuni è stato una sorpresa, visto che l’attrice in tutti i televoti in cui era stata coinvolta aveva vinto sempre con percentuali quasi bulgare.

Chi ha avuto modo di seguire il Grande Fratello per gran parte di quest’edizione, si è certamente attaccato ad alcuni dei personaggi, sostenendoli non solo attraverso i social ma anche con il televoto, con la speranza che il proprio preferito/a potesse trionfare.

Analizzando i commenti letti sul web, erano soprattutto le spettatrici più giovani e i più romantici ad essersi identificati con Perla, non solo perché speravano che ci fosse un riavvicinamento con Mirko Brunetti dopo il loro distacco a Temptation Island, ma soprattutto perché apprezzavano il fatto che lei fosse riuscita a farsi amare anche da altri concorrenti.

Una “tifosa” speciale per Perla al Grande Fratello

I due fidanzati sono poi effettivamente tornati insieme, anche se c’è chi ora li aspetta al varco ed è convinto che solo nella vita di tutti i giorni si capirà se questa reunion abbia il sapore di un fuoco di paglia o poco altro. Non solo, i più maligni sono arrivati anche ad ipotizzare che il loro sentimento sia dettato dalla volontà di fare parlare di sé e sfruttare l’ondata pubblicitaria che il reality è in grado di generare.

Marcella Bonifacio è felice della vittoria di Perla al GF
La madre di Greta, Marcella Bonifacio, festeggia la vittoria di Perla (Instagram @marcellabonifacio) – ascoli.cityrumors.it

Tra i sostenitori della campana, c’era però anche qualcuno su cui in pochissimi avrebbero scommesso, soprattutto perché fino a pochi mesi fa l’aveva criticata anche duramente. Si tratta di Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti, un tempo “rivale” di Perla, visto che lei è stata legata all’ex gieffino dopo che loro avevano terminato l’esperienza al programma estivo condotto da Filippo Bisciglia.

La donna, in questi mesi, si è fatta notare non poco con diverse dirette sui social, non certamente gradite a tutti. A più riprese ha criticato aspramente Beatrice Luzzi, per questo non poteva che desiderare che vincesse la ragazza. Senza dubbio, però, questo cambio di rotta repentino non può che far pensare, dato che si tratta di una giovane che è tornata con l’ex di sua figlia.

Il trionfo di Perla al Grande Fratello ha certamente diviso i telespettatori che hanno seguito il reality, al punto tale che diversi utenti la ritengono non così meritata, parere condiviso anche da alcune testate giornalistiche. Non si può negare, infatti, che Beatrice Luzzi sia stata la protagonista incontrastata di questa edizione, in grado di subire più di cento nomination, superate sempre in modo brillante. Perciò non può che sembrare “strano” sapere che non sia stata in grado di vincere il televoto più importante.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Maidiregossip (@maidiregossip)

In tanti, inoltre, hanno definito l’atteggiamento nei suoi confronti di molti concorrenti come quello di un branco, che ha mancato in tantissime occasioni di umanità (Letizia Petris addirittura aveva proposto di non lasciarle il piatto a tavola, così da spingerla a mangiare da un’altra parte). La campana, dal canto suo, ha parlato a più riprese in Casa del suo rapporto con Mirko e di poco altro, oltre ad essere stata ripresa per un italiano non sempre eccezionale. Ora, per entrambe è in arrivo la prova del nove: spesso, infatti, conquistare un programma non è sinonimo di popolarità diverso tempo dopo.

Gestione cookie