Andrea Delogu: hai mai visto la sua casa? Vista mozzafiato e mobili incredibili!

Andrea Delogu è stupenda ed è sempre più popolare, ma avete mai visto la sua casa? Ha una vista mozzafiato e mobili elegantissimi.

Andrea Delogu è sempre più popolare e amata dal pubblico: la conduttrice televisiva e radiofonica è coinvolta in diversi progetti, seguitissima sui social e ammirata non soltanto per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza. Di fatto, è considerata da molti come un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, dotata di un fascino unico e di solarità e intelligenza che mette sempre in mostra.

andrea delogu casa
La casa di Andrea Delogu è bellissima come lei ed ha una vista mozzafiato (foto: ANSA/MAURIZIO BRAMBATTI) – ascoli.cityrumors.it

Di recente, è stata ospite a Pour Parler su Rai 2 e continua a trasmettere le puntate del suo podcast Niente di serio, ottenendo un grandissimo seguito; in tanti aspettano poi con ansia di rivederla in televisione e più di qualcuno le affiderebbe direttamente un programma da condurre.

Nel frattempo, mentre in tanti seguono costantemente con interesse i post della Delogu e rimangono anche incantati da scatti in grado di alzare immediatamente la temperatura, non passa inosservata nemmeno la sua bellissima abitazione: la vista è mozzafiato e i mobili sono incredibili, eccola.

La casa di Andrea Delogu è bellissima e luminosa proprio come lei

La rivista AD Italia ha deciso di dedicare uno speciale alla casa di Andrea Delogu, una splendida abitazione a Roma che offre una vista mozzafiato sulla cupola di San Pietro. A dominare tra i colori è il bianco e la luminosità è veramente incredibile, sia nella camera da letto che nella zona living.

andrea delogu casa
La conduttrice apre le porte della sua casa (Credits: screenshot Instagram @ad_italia) – ascoli.cityrumors.it

La sua vista mi ricorda ogni giorno, al risveglio, che sono a Roma e che quel regalo è solo mio” spiega la Delogu alla rivista, parlando della vista su San Pietro che si vede dalla camera; qui è dove la conduttrice si riposa, mentre nello studio insonorizzato riesce ad isolarsi e a lavorare e, nella zona living, si dedica a varie attività quotidiane.

Anche il soggiorno è dominato dal bianco: un grande open space con parquet tradizionale e una libreria che occupa una parete intera. “Quella parete cambierà con il tempo, cambierà insieme ai miei cambiamenti […] per questo ho preferito una casa tutta bianca che potesse contenere i miei oggetti e i miei libri, e non muri colorati che mi vincolassero per sempre” ha rivelato. Una dimora meravigliosa che rispecchia pienamente la sua proprietaria.

Gestione cookie