Un momento di grande commozione per Fiorello: la figlia ha raggiunto un traguardo molto importante. Ecco che cosa è successo.
Il weekend appena passato è stato pieno di emozioni intense per vari volti noti nel mondo dello spettacolo. Basti pensare al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser o a quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Ovviamente, in queste occasioni non è mancato chi non è riuscito a trattenere le lacrime, proprio per via delle scene che si è ritrovato di fronte.
La commozione non ha risparmiato Fiorello il quale, anche se non era presente a nessun matrimonio, non è stato comunque in grado di contenere l’emozione in occasione di un evento molto importante, che ha interessato la figlia. Un momento particolarmente intenso, che ha portato lo showman a mostrare il suo lato più fragile dinanzi a ciò che è accaduto. Ma che cosa è successo?
Angelica Fiorello festeggia il grande traguardo e papà Rosario non trattiene l’emozione
Il 28 giugno del 2024 è stato il giorno in cui Angelica Fiorello, figlia del conosciutissimo Rosario, ha compiuto uno dei traguardi più importanti. La ragazza, infatti, ha festeggiato i 18 anni di vita diventando così finalmente maggiorenne. Un compleanno davvero importante, che il conduttore – insieme alla moglie Susanna Biondo – ha deciso di celebrare con un party a cui non ha badato a spese.
Uno dei momenti più intensi e commoventi della festa è stato il dolcissimo abbraccio con lo showman, resosi conto ormai che la figlia non è più una bambina ma una giovane donna. Angelica si è fatta conoscere dal pubblico in un duetto con Fiorello durante la trasmissione Viva Rai 2!, in occasione del giorno in cui si omaggia il rapporto padre-figli, ossia la festa del papà. Inoltre, vi è stato un fuori onda al Tg1 che ha smosso le acque in casa Rai e che ha visto proprio lei come protagonista.
In ogni caso, Angelica è molto nota nel mondo dello spettacolo per il legame che ha con papà Fiore, uomo a cui è tanto affezionata e con cui ha condiviso un ballo pieno di amore ed emozione nel corso della sua festa di compleanno. Una serata che ha portato addirittura il conduttore a cedere alle emozioni e a lasciare andare giù alcune lacrime.
Il party del diciottesimo compleanno di Angelica è stato organizzato nel minimo dettaglio nella Capitale, in una location all’aperto, ed è stato celebrato insieme ad amici e parenti. Un momento molto speciale per la ragazza, che non poteva passare inosservato, anche perché è un giorno importante per tutti quei giovanissimi e quelle giovanissime che non vedono l’ora di crescere.