La giovane cantante è stata beccata insieme a lui dietro le quinte del Teatro Ariston: ecco cosa hanno fatto.
Sembra proprio che Angelina Mango abbia conoscenze particolari. Ecco cosa è accaduto nel backstage del Festival della Canzone Italiana. Ormai non c’è nessun dubbio.
Angelina è una cantante talentuosa ma con un cognome importante: è figlia del celebre Giuseppe Mango, scomparso nel 2014, e di Laura Valente, l’ex voce dei Matia Bazar. Nonostante la pesante eredità, la giovane ragazza si sta facendo spazio da sola nel mondo dello spettacolo, dimostrando a tutti di essere una cantautrice ed interprete all’altezza del suo cognome.
Infatti, è una delle cantanti in gara alla 74^ edizione del Festival di Sanremo, con il brano La Noia che ha già raggiunto i vertici delle classifiche più importanti d’Italia. Classe 2001, Angelina è nata a Maratea e ha vissuto a Lagonegro, ma ben presto si è trasferita con sua madre e suo fratello Filippo a Milano in seguito alla dipartita del padre. Qui ha avuto modo di avvicinarsi in maniera più professionale al mondo della musica.
Ha iniziato a suonare in una band con Filippo, batterista che ancora oggi accompagna la sorella nei suoi tour. Il grande successo è arrivato nel 2022-2023, quando è entrata a far parte del talent Amici di Maria De Filippi a seguito della sfida immediata con Ascanio. Si è classificata al secondo posto, dietro il ballerino Mattia Zenzola, ma ha comunque vinto nella categoria canto. In questi giorni è molto impegnata nella competizione canora, ma riesce a ritagliarsi dei momenti di svago dietro le quinte, tanto da essere beccata proprio con lui.
Angelina Mango insieme a lui: chi è l’uomo che l’ha accompagnata dietro le quinte di Sanremo
Angelina ha trascorso del tempo in compagnia di un attore molto conosciuto: stiamo parlando di Massimiliano Caiazzo, l’interprete di Carmine Di Salvo in Mare Fuori. Ma che ci facevano insieme? Ecco tutta la verità.
La cantante ha scelto di inaugurare uno spazio tutto suo proprio a Sanremo: in onore della sua canzone, l’ha chiamato Noioteca. Si tratta di un locale multifunzionale creato per promuovere la canzone che sta portando in gara e per ospitare gli showcase di Angelina.
Nella Noioteca è possibile dedicarsi alle attività divertenti e “nutrire i propri momenti di trascurabile noia“. Anche Massimiliano Caiazzo ha scelto di recarsi nel locale di Angelina. Una telecamera infatti ha ripreso la cantante e l’attore mentre si dirigevano verso lo spazio attraversando le strade della città. Una volta arrivati, Massimiliano si è fatto applicare da Angelina un tatuaggio rimovibile di un panda stilizzato sull’avambraccio destro. Ma perché erano insieme?
L’attore partenopeo si trovava a Sanremo in qualità di ospite insieme al resto del cast di Mare Fuori. Il gruppo di ragazzi ha portato sul palco un toccante monologo sull’amore e sul possesso, e successivamente ha intonato insieme a Matteo Paolillo (interprete di Edoardo Conte nella serie) la sigla O mar for. Ecco svelato l’arcano.