Angelina Mango in una delle sue primissime esibizioni quando era soltanto una adolescente: con lei c’è anche il papà, che l’ha lasciata poi dopo pochi mesi.
Angelina Mango è, senza ombra di dubbio, una delle artisti più amate del momento. Il suo esordio è avvenuto lo scorso anno nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quando ha deciso di partecipare per provare a realizzare il suo sogno di diventare una cantante, proprio come, per tutta la sua vita, lo è stato il suo amato papà.
Angelina, infatti, porta un cognome davvero molto importante di cui va estremamente fiera. Suo padre era Mango, l’uomo che con le sue canzoni ha fatto sognare davvero tantissime generazioni. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo ha amato, della sua famiglia e dei suoi fans, ma ci ha lasciato questa figlia meravigliosa che ha ereditato la bravura dal suo amato papà.
Angelina Mango: avevate mai visto la sua prima esibizione col papà?
D’altronde, la passione per la musica ad Angelina l’ha trasmessa proprio lui. Crescendo in una casa piena di amore e di musica, Angelina si è appassionata al canto e ha iniziato fin da piccola a seguire le orme del suo papà. Infatti, è proprio con lui che ha cominciato ad esibirsi.
Proprio in questi giorni, sta circolando in rete un video che vede Angelina esibirsi insieme a suo padre Mango. L’esibizione vede al centro dell’attenzione una Angelina piccola, in compagnia di suo padre, mentre cantano Get back dei Beatles. Risale all’8 giugno 2014, pochi mesi prima che il cantante morisse.
Ad oggi, da lassù, Mango sarà sicuramente fiero di sua figlia che in questi anni ha studiato, si è migliorata e oggi con la sua musica sta ottenendo un successo davvero incredibile in tutta Italia.
Angelina ha dimostrato di avere una personalità davvero molto forte, per non parlare del suo spiccato amore per il canto e per la musica. In tempo record, è riuscita ad arrivare dove altri, prima di lei, sono arrivati solo dopo tantissimi anni di gavetta e di carriera.