Gigi D’Alessio aspetta il suo sesto figlio da Denise Esposito, con cui aveva già avuto un bambino: la reazione della Tatangelo non è tardata.
La notizia che Gigi D’Alessio aspetta il suo sesto figlio è stata la bomba di gossip degli ultimi giorni, Anna Tatangelo non ha perso tempo a rispondere a questa grande novità e la sua reazione ha ricevuto gli applausi di tutti.
Il cantante napoletano e la sua nuova compagna aspettano il loro secondo figlio, assieme hanno già il piccolo Francesco nato nel gennaio del 2022. Per D’Alessio questo, però, è il suo sesto figlio.
La reazione di Anna Tatangelo al figlio in arrivo di Gigi D’Alessio e Denise Esposito
La notizia che Gigi D’Alessio allarga ancora la famiglia era iniziata a circolare già da qualche settimana, a confermare tutto ci ha pensato il cantante napoletano che, senza peli sulla lingua, con una frase ha praticamente annunciato che la compagna è di nuovo in dolce attesa.
Quando gli era stato chiesto perché in Italia non si facevano figli, aveva risposto ironicamente: “Perché li faccio tutti io“. Poche parole che hanno confermato il sesto figlio in arrivo per lui. Anna Tatangelo, proprio mentre si diffondeva la notizia che l’ex compagno aspetta un altro bambino, era rintanata dal parrucchiere per un drastico cambio look. La cantante di Soresa ha condiviso le immagini dei suoi nuovi capelli biondi.
Nessuna frecciatina o frase, semplicemente la condivisione di un cambio acconciatura che ha sorpreso e ricevuto gli applausi di tutti. La bella cantante, dunque, sarebbe rimasta piuttosto indifferente alla notizia che il suo ex compagno aspetta un altro figlio da Denise. In questo momento è concentrata sul figlio Andrea e sulla sua nuova relazione con il bel Mattia Narducci. Lady Tata, infatti, ha una storia con un modello dieci anni più giovane di lei. I due fanno coppia ormai da più di un anno e sembrano essere molto affiatati e innamorati.
Dunque la Tatangelo ha voltato pagina, Gigi D’Alessio è ormai un lontano ricordo della sua vita, oltre che il padre del figlio. Tempo fa aveva detto che gli sarebbe sempre stata grata per esserle stato molto vicino quando ha appreso della malattia della madre. Anche D’Alessio, parlando di lei, le aveva augurato di essere felice, spiegano di non aver alcun tipo di rancore rispetto alla fine della loro relazione. Perlomeno pubblicamente, i due ex sembra che abbiano un rapporto piuttosto sereno.