Michelle Hunziker ha avuto parole durissime per Eros Ramazzotti alla vigilia della terza stagione del suo programma: che succede?
Michelle Hunziker sposò Eros Ramazzotti nel 1998: sono passati quasi 25 anni eppure la coppia è ancora scolpita a fuoco nell’immaginario collettivo italiano, anche dopo un altro matrimonio (per entrambi) e un’altra separazione (per entrambi).
Lei ha sposato in seconde nozze Tomaso Trussardi nel 2014, dal quale ha avuto altre due figlie oltre alla prima, Aurora, nata da Eros. Anche lui ha avuto altri due figli, e precisamente Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli. Tutto questo per dire che, negli ultimi trent’anni, sia Eros sia Michelle ne hanno fatta di strada, sia a livello personale che professionale, ma nessuno in Italia ha mai dimenticato il loro matrimonio.
Come sappiamo, però, tra i due non è sempre corso buon sangue. Poco prima del loro divorzio, infatti, Miichelle era caduta vittima di una setta che tentò in ogni modo di manipolarla e soprattutto di allontanarla dai suoi affetti più cari. Anche se probabilmente il matrimonio con Eros sarebbe finito lo stesso, il delicatissimo stato psicofisico di Michelle probabilmente accelerò le cose. I due entrarono in un vortice di incomprensioni in cui lui non comprendeva più i suoi comportamenti e lei lo accusava della sua infelicità.
Fortunatamente, superato il doloroso scoglio della separazione, Eros e Michelle sono riusciti a trovare una grande armonia, sia dal punto di vista personale, che è la cosa più importante, sia dal punto di vista professionale. E proprio per una questione di lavoro, Michelle ha sparato a zero su Eros.
Michelle contro Eros: quando è troppo è troppo
Fin da quando, giovanissima, era sposata con Eros, Michelle Hunziker ha dato prova di essere una ragazza intelligente, piena di energia ma soprattutto di voglia di trovare una propria dimensione professionale.
Per questo, nel corso degli anni, Michelle si è inventata presentatrice, attrice comica, all’occorrenza ballerina e cantante (con risultati spesso comici anche in quel caso) e intrattenitrice a tutto tondo. Non è un caso che sia arrivata alla terza edizione del suo one woman show Michelle Impossibile & Friends, in cui porta sullo schermo tutti i propri amici più cari.
Nella prima edizione Michelle fu tanto furba da invitare Eros, consapevole che si sarebbe assicurata un picco d’ascolti straordinario. Nella seconda edizione Eros e Michelle si sono concessi un bis, consapevoli del fatto che la chimica dimostrata la prima volta avrebbe sicuramente riacceso la curiosità del pubblico.
La domanda però sorge spontanea: Eros tornerà anche per la terza edizione? In questo caso Michelle è stata categorica: “Eros è venuto la prima volta ed è tornato la seconda. La terza sarebbe stata troppo, a meno che non avesse fatto il perfetto co-conduttore” ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni.