Annalisa Minetti rivela il momento più brutto della sua vita: il dramma della sorella

Annalisa Minetti ha rivelato il momento più brutto in assoluto della sua vita legato anche al dramma della sorella: di che cosa si tratta?

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Annalisa Minetti, cantante, artista e atleta italiana che nel corso di questi anni si è fatta conoscere in tanti settori professionali dal grande pubblico, entrando di diritto nel cuori di tutti per la sua storia e la sua forza che le ha permesso di non mollare davvero mai.

Annalisa Minetti, il suo stesso destino è arrivato alla sorella
Annalisa Minetti foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

Eppure anche lei ha passato dei momenti davvero difficili, in particolare quelli legati al dramma della sorella, un dramma di cui ha parlato in tempi recenti e che le ha permesso anche di far scoprire a tutti il rapporto che la lega alla sorella Francesca. Ma di che cosa si tratta?

Ebbene, la sorella Francesca soffre della sua stessa patologia, entrambe sono accumunate da uno stesso destino, ad averglielo spiegato è stata proprio lei in un momento della sua vita che non dimenticherà mai.

Annalisa Minetti: “Le ho dovuto spiegare che sarebbe diventata cieca”

Un destino davvero amaro quello che è toccato anche alla sorella di Annalisa Minetti, Francesca come lei perderà la vista per via dello stesso problema che da anni ha la cantante: un vero dramma che l’artista ha rivelato in televisione e che le ha distrutto l’anima.

Annalisa Minetti, anche sua sorella perderà la vista
Annalisa Minetti foto Ansa -ascoli.cityrumors.it

Mia sorella ha la mia stessa malattia. Le ho dovuto spiegare che sarebbe diventata cieca come me” ha ammesso a Verissimo sottolineando come ad unirle ci sia un grande affetto, lo stesso che le permette di non separarsi davvero mai: “Non la vivo come una sorella, ma più come una figlia: avevo sedici anni e mezzo quando è nata. Sono super orgogliosa della strada che ha fatto”.

Insomma davvero un momento molto duro che è stato aggravato anche dal peggiorare della sua condizione stessa, anche lei infatti con il passare del tempo ha perso completamente la vista e adesso è al punto di non riuscire più a vedere nulla: “Non vedrò crescere i miei figli”.

Davvero un momento difficile per lei e per la sua vita, momento che però non le ha mai fatto pensare nemmeno per un secondo di potersi abbattere anche grazie all’amore dei suoi figli e del marito che è sempre al suo fianco e non ha nessuna intenzione di lasciarla mai. Come lui stesso ha rivelato, oltre all’amore ci sta anche una grande stima per la donna che ogni giorno dimostra di essere.

Impostazioni privacy