Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleyha si ritroverà davanti a l’ennesima verità sconcertante sul passato di Demir.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi assisteremo a grandi colpi di scena che lasceranno ancora una volta i fan senza parole. Zuleyha verrà a conoscenza di alcune malefatte di Demir commesse in passato che le spezzeranno il cuore.
Per avere certezze si recherà direttamente dall’interessata, ovvero dalla Hülyache e si presenterà come la moglie di Yaman. Quest’ultima però avrà molta paura per la presenza dell’Altun dato che crederà che il suo ex fidanzato sia tornato con la moglie per farle del male. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha viene a conoscenza di una sconvolgente verità
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zuleyha verrà a conoscenza dell’ennesima malefatta di Demir. Due donne le diranno che suo marito in passato ha indotto una ragazza a togliersi la vita, spingendola alla morte. Fortunatamente però la giovane dopo essersi lanciata giù da un balcone non è morta ma è finita su una sedia a rotelle. Inoltre, l’Altun scoprirà che il marito per ripagarle il danno fatto le ha sempre mandato una rendita mensile. L’ex in questione si chiama Hülya ed è la sorella di Hakan, alias Mehmet. Zuleyha vorrà vederci chiaro, per questo si deciderà a partire per Smirne.
Nei prossimi episodi Zuleyha deciderà di incontrare Hülya. Ad accompagnarla sarà Mehemt anche se per quest’ultimo potrebbe essere molto pericoloso. La sorella infatti potrebbe riconoscerlo. Le anticipazioni però ci fanno sapere che in realtà Hülya nell’incidente, a causa del trauma subito, è rimasta muta. Hakan si metterà d’accordo solo con la sua governante per far sì che non esca fuori la sua vera identità. Quando arriveranno a casa di Hülya, Züleyha si presenterà e dirà di essere la moglie di Demir. La donna nel solo sentire il nome dello Yaman sgranerà gli occhi e si capirà subito la sua paura.
Hulya crede che Zuleyha sia arrivata a casa sua con un solo scopo, ovvero quello di ucciderla ma crederà che dietro la sua presenza ci sia anche quella di Demir. A rassicurarla ci penserà Hakan che le dirà che lo Yaman non è presente. In realtà Hülya non sa della sua scomparsa. Quando Zuleyha inizierà ad accennare della storia d’amore che i due hanno avuto, però, la ragazza andrà via in lacrime. Quest’ultima andrà sopra in camera e prenderò la lettera che Demir le ha scritto tempo fa, dicendole di volerla sposare. La Altun le chiederà scusa per ciò che le ha fatto il marito e Hülya, stanca di questi ricordi, lascerà il salone.