Anticipazioni americane Beautiful: Bill Spencer ha conquistato anche lei, chi è la nuova “fiamma”

Bill Spencer non cambia, le anticipazioni americane di “Beautiful” parlano chiaro, il tycoon farà un’altra conquista. Ecco di chi si tratta.

Chi segue da anni “Beautiful” sa bene come i colpi di scena siano praticamente all’ordine del giorno, così da non generare mai noia nel telespettatore, che può aspettarsi qualcosa di sensazionale, tale da lasciare a bocca aperta. È un errore spesso affezionarsi a una coppia che ci sembra solida e affiatata, nella soap raramente queste durano a lungo, anzi può emergere all’improvviso un cavillo legale che può portare ad annullare un matrimonio anche solo pochi giorni dopo.

anticipazioni americane Beautiful nuova conquista Bill
A “Beautiful” i colpi di scena non mancano mai – Foto | Mediaset Infinity – Ascoli.cityrumors.it

Nemmeno la morte risulta essere definitiva, come abbiamo avuto modo di sperimentare con Taylor Hayes, ex moglie di Ridge Forrester, ma anche con Sheila Carter, che è ritornata in scena recentemente. Difficile però che i caratteri dei personaggi possano cambiare del tutto, Bill Spencer ne è un esempio.

Anticipazioni americane “Beautiful”: tempo di conquiste per Bill Spencer

Il lupo perde il pelo ma non il vizio” è un detto che con ogni probabilità potremmo applicare a molti conoscenti che potrebbero avere fatto promesse poi non mantenute, ma anche a diversi personaggi che vediamo in Tv. Emblematico è il caso di Bill Spencer, vera colonna del cast di “Beautiful”, dove si è fatto conoscere per il suo atteggiamento imperturbabile e per la sua dedizione al lavoro, anche se a volte questo lo ha portato ad agire senza alcuna remora nei confronti degli altri. Non solo, l’imprenditore è stato spesso sensibile al fascino femminile, basti pensare che è stato con le due sorelle Brooke e Katie Logan, consapevole di avere un fascino a cui è difficile resistere.

Nel prossimo futuro i telespettatori non dovranno aspettarsi grandi modifiche al suo atteggiamento. Gli intrighi non mancheranno secondo le anticipazioni provenienti dagli USA, grazie all’arrivo del personaggio di Poppy, madre di Luna nonché sorella di Li Finnegan. La donna aveva avuto in gioventù una vecchia relazione con l’uomo e si era convinta, così come Bill, che la ragazza fosse figlia dell’uomo. I due erano poi riusciti a costruire una relazione, nonostante non tutti gradissero il loro legame, a partire dalla ex Katie fino ad arrivare al loro unico figlio Will, tornato dal college e desideroso di dimostrare a tutti di avere ereditato dal padre il carattere.

anticipazioni americane Beautiful nuova conquista Bill
anticipazioni americane Beautiful nuova conquista Bill

A confermare la paternità ci aveva pensato un test fatto da Li, da sempre contraria alla relazione della sorella con Bill. Già questo doveva far credere che tutto fosse avvenuto in maniera legale, lei non avrebbe infatti avuto alcun motivo per falsificarlo. I rapporti tra madre e figlia, però, ben presto diventeranno tutt’altro che buoni: Luna infatti troverà un vecchio zaino di Tom, ex della madre che ha avuto vita breve (è stato assassinato a Il Giardino, dove aveva trovato lavoro), dove lui sosteneva di non avere alcun dubbio e di sapere bene di essere il padre di Luna. Della sua morte sarà però accusata Poppy, nonostante lei neghi ogni responsabilità.

L’editore proporrà poi a Luna di fare un secondo test del DNA così da eliminare ogni dubbio, ma con una garanzia: indipendentemente dal risultato, lui sarebbe stato al suo fianco, soprattutto dopo che lei si è ritrovata senza la mamma, nel frattempo finita in carcere. La giovane finirà per apprezzare l’onestà di Spencer e deciderà di dimostrare la sua gratitudine con un bacio! Non resta quindi che chiedersi se questo complicherà la storia che lei ha da tempo con RJ, insomma ne vedremo davvero delle belle.

Gestione cookie