Anticipazioni Beautiful, scoperta choc per Deacon e Finn: dove si trova davvero Sheila

Anticipazioni Beautiful: amara scoperta per Deacon e Finn. Ecco svelato nei dettagli le anticipazione delle prossime puntate.

Beautiful è una delle soap opera più seguite dagli italiani. In onda ormai da più di 35 anni nel palinsesto del biscione. Le avventure dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo. A testimonianza di ciò gli altissimi share. La soap va in onda dal 1990 nelle reti Mediaset, riscuotendo sempre un gran successo.

Beautiful anticipazioni: scoperta shock
Beautiful anticipazioni: amara scoperta per Finne Deacon (Foto @mediasetinfinity) Ascoli.cityrumors.it

Le ultime anticipazioni però, fanno allarmare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo delle vicende. Nuovi risvolti sul personaggio di Sheila. Siete pronti a scoprire le prossime anticipazioni della soap più amata di sempre? Eccovi dunque svelate le prossime anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: amara scoperta per Deacon e Finn

Nelle puntate americane di Beautiful, in onda in questi giorni negli Stati Uniti, le vicende ruotano intorno al personaggio di Sheila Carter. Steffy è stata accusata di aver ucciso la suocera, ma pochi giorni dopo è stato rivelato che non era Sheila la donna uccisa, ma bensì Sugar auna sua sosia. L’indomabile Sheila ha corrotto la guardia della prigione per farla evadere.

Anticipazioni Beautiful: Sheila nei guai
Anticipazioni Beautiful: ecco cosa è successo a Sheila (Foto @mediasetinfinity) Ascoli.cityrumors.it

È stato proprio Deacon ad accorgersi che quello non era il corpo di Sheila. L’uomo è andato al forno crematorio per assistere alla cremazione del corpo, e si è reso conto che il cadavere aveva 10 dita dei piedi e non 9 come Sheila. L’uomo ha parlato con  Finn, che però non gli crede. Deacon riesce successivamente a convincere Finn che sua madre è ancora viva. I due iniziano le ricerche e faranno una terribile scoperta.

Insieme a Finn, Deacon decide di analizzare gli ultimi movimenti bancari di Sheila e grazie a ciò arriveranno in un supermercato della periferia. Faranno vedere la foto di Sheila, ma la cassiera non la riconoscerà. Ma un barbone la riconoscerà dalla foto e dirà a Finn e Deacon di averla vista entrare in un edificio abbandonato e di aver sentito delle urla provenire proprio da quell’edificio.

I due andranno in questo palazzo e troveranno un corpo sanguinante sdraiato per terra, avvolto da una coperta. Quando scopriranno il corpo, troveranno Sheila. Successivamente portano Sheila a casa e le rivelano che Sugar è morta e che dunque non dovrà più preoccuparsi. Inoltre, Finn e la Carter da quel momento legano molto.

Steffy confida a Brooke e Ridge di vedere Finn distante, ma seppur i due la rassicurano, lei non smette di pensare a Finn ed inoltre ricorda che tale atteggiamento lo ha riscontrato nell’uomo ogni volta che vi era di mezzo Sheila o Deacon. Nel mentre Liam confida a Bill di volersi solo concentrare sul lavoro e sui figli. Ma non appena Bill va via arriva Ivy e nel mentre discutono tra i due scatta un bacio.

Il bacio tra i due viene però visto da Steffy, la quale si avvicina al loro tavolo e trascorrono del tempo chiacchierando. Alla fine Liam accompagna Steffy a casa. La Forrester racconta delle sue preoccupazioni riguardo Finn a Liam. Il ragazzo però le consiglia di pazientare, poiché Finn ha sempre perso una madre.

Impostazioni privacy