Cosa succederà nella nona stagione de Il Paradiso delle Signore? Arriverà una brutta batosta da affrontare per Salvatore: ecco le rivelazioni delle anticipazioni.
Manca sempre meno al ritorno in televisione de Il Paradiso delle Signore, amata soap opera che da anni conquista l’attenzione di moltissimi telespettatori. Andrà in onda su Rai Uno a settembre e, come al solito, tante saranno le novità e i colpi di scena che stupiranno tutti. Gli episodi saranno disponibili anche sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Le anticipazioni trapelate fino ad ora fanno sapere che nella nuova stagione Roberto, per la prima volta, sarà al timone del grande magazzino e si impegnerà molto per essere all’altezza di Vittorio. Marcello lo aiuterà ad offrire degli interessanti stimoli ai clienti. Gian Lorenzo Botteri in sartoria guiderà sia la linea maschile che quella femminile e si dedicherà anche ad un nuovo progetto, una collezione dedicata ai giovani. Intanto, la concorrenza della GGM assumerà Giulia Furlan come stilista.
Negli episodi in arrivo della soap, Marcello cercherà investitori per il Paradiso Market e tenterà di dimostrare ad Adelaide quanto vale come imprenditore. Arriverà anche la nuova Venere Mirella, che prenderà il posto di Clara, dal momento che lei è occupata con le gare di bicicletta. Quest’ultima ha alle spalle una delicata storia, in passato è diventata madre e non si fida più degli uomini.
Spoiler Il Paradiso delle Signore: Elvira e Salvatore super innamorati, come andrà a finire?
Grazie a Salvatore, Elvira sarà molto serena. La loro storia d’amore procederà a gonfie vele e il loro unico ostacolo saranno i genitori di lei. I due avranno molti pregiudizi nei confronti dei meridionali e Salvatore dovrà riuscire a farsi accettare in famiglia.
Anche Enrico Brancaccio approderà in magazzino per aiutare Armando, sin dall’inizio però apparirà misterioso e non vorrà rivelare a nessuno il suo passato. L’uomo affronterà un amore impossibile, ma al momento non è noto con chi. Novità in vista anche a villa Guarnieri, l’arrivo di Odile non passerà certo inosservato.
In seguito alla morte dei suoi genitori adottivi, la ragazza andrà a vivere a casa di Adelaide e lei sarà molto felice di starle accanto. Le anticipazioni fanno poi sapere che ci saranno dei contrasti tra Umberto e sua cognata che metteranno la nuova arrivata in imbarazzo: lui farà di tutto per portare Odile dalla sua parte e questo farà infuriare la contessa.