Anticipazioni Terra Amara dall’11 al 17 dicembre: Fikret disperato, arriva una decisione shock

Nuove anticipazioni di Terra Amara: ecco cosa vedremo dall’11 al 17 dicembre su Canale 5. Fikret prende una dolorosa decisione.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni della soap che vanno dall’11 al 17 dicembre 2023 ci fanno sapere che ci saranno grandi colpi di scena e che per il protagonista Fikret tutto cambierà. La morte di Mujgan lo ha distrutto, il ragazzo adesso è solo e pieno di sensi di colpa.

anticipazioni terra amara Fikret
Fikret prende un’importante decisione (credit mediaset infinity) Ascoli.cityrumors.it 

Il nipote di Fekeli crede che avrebbe potuto fare di più per salvare la sua donna, tanto adorata. Inoltre, largo spazio anche a Demir che in preda alla follia commetterà un atto estremo. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Fikret distrutto per la morte di Mujgan

Ci attendono altri grandi colpi di scena nella soap Terra Amara. La drammatica morte della dottoressa ha gettato nello sconforto più totale Fikret. L’uomo si sentirà in colpa per la tragica sorte della fidanzata, in quanto crederà di non essere arrivato in tempo per fermarla e salvarla dal suo tragico destino. Fikret era pronto a cambiare e a vivere la sua vita accanto a Mujgan, solo che adesso i suoi pensieri serviranno a ben poco.

terra amara demir
Demir alla ricerca di Umit (credit ig@terramara) ascoli.cityrumors.it

Tutto quello che può fare ora è prendersi cura del piccolo Kerem Ali e chiederà appunto a Fekeli di adottarlo. Intanto, capirà che è arrivato il momento di mettere da parte il suo orgoglio e di fare pace con il fratellastro Demir. 

Le anticipazioni ci fanno sapere che per Fikret purtroppo i problemi non sono finiti. Il giovane si troverà presto alle prese con la Lutfiye che gli manderà gli avvocati per portarsi via il bambino. Intanto, Nazire si renderà conto che il bambino non sta bene. La febbre alta continuerà a non scendere e per questo motivo decideranno di portarlo in ospedale.

Il piccolo verrà ricoverato con urgenza per una sospetta meningite. Infine, Demir scopre di essere stato ingannato da Umit sulla sua finta gravidanza e deciderà di mettere fine a questa storia. La dottoressa è tormentata dallo Yaman ma non sa che quest’ultimo è pronto a commettere un gesto estremo. Il marito di Zuleyha sarà pronto ad ucciderla ma Umit prima che possa trovarla deciderà di scappare via dal paese. Ma perdendo i soldi che la madre le aveva procurato si ritroverà costretta a chiedere aiuto a Fikret.

Gestione cookie