Gemma Galgani è una delle protagoniste più amate e chiacchierate di Uomini e Donne, ma l’avete mai vista da giovane? Rimarrete senza parole!
Sappiamo più che bene come Uomini e Donne non sarebbe lo stesso senza Gemma Galgani. La dama, infatti, ormai possiamo dire come faccia parte del cast fisso del dating show più longevo della tv italiana e sarebbe strano il contrario in realtà a dirla tutta. Per quanto, infatti, il fine ultimo del programma sia trovare l’amore, non dispiacciono nemmeno gli ascolti e lo share.
E si dà il caso che di ascolti, share e chiacchiericci vari la Galgani ne faccia fare parecchi, specialmente dopo i flop registrati negli ultimi anni dal trono classico. I giovani, infatti, al momento sono stati schiacciati dalla potenza della dama torinese. Troppo concentrati come sono sulla visibilità, i vari adv e collaborazioni sui social e la loro carriera una volta usciti dal programma, va a finire che il loro percorso risulti piatto e le storie poco appassionanti.
E per quanto anche Gemma Galgani abbia beneficiato di una certa popolarità, tanto da essere diventata un personaggio televisivo a tutti gli effetti, è indubbio che lei all’interno degli studi di Uomini e Donne non si sia mai risparmiata in tutti questi anni raccontando gioie e dolori che hanno fatto compagnia al pubblico da casa, mai sazio delle sue avventure amorose.
Com’era Gemma Galgani da giovane? Stenterete a riconoscerla
La storia d’amore con Giorgio Manetti, detto il Gabbiano, ha tenuto incollati milioni di telespettatori il pomeriggio e poi gli sketch con Tina Cipollari – altra grande protagonista di Uomini e Donne – hanno fatto sì che Gemma Galgani divenisse parte integrante di un programma che comunque paga il peso degli anni che passano.
E a proposito degli anni che passano, oggi Gemma è una splendida donna di 70 anni che col suo caschetto biondo ricorda un po’ quello dell’amatissima Raffaella Carrà, ma l’avete mai vista da giovane? Nonostante i ritocchini estetici, come il lifting e una sistematina ai denti, la Galgani è sempre la stessa.
Sui social, infatti, la dama torinese ha postato una foto di quando aveva all’incirca 30 anni e a corredo dello scatto ha scritto una caption abbastanza evocativa e che svela la sua natura poetica e romantica anche fuori dagli studi di U&D. Il caschetto biondo poi è sempre lo stesso. Il look però è cambiato eccome. Senza un filo di trucco, con un pullover pesante e un jeans semplice, Gemma si rivela sempre essere una donna elegante in qualsiasi contesto.