Anticipazioni Terra Amara: lo spoiler su Hakan che gela Zuleyha

Ecco una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5.

Terra Amara è una soap opera turca in onda su Canale 5 ormai da diversi anni. Le vicende dei protagonisti tengono incollati i telespettatori alla tv, a tale conferma ci sono gli altissimi share. Ma le ultime anticipazioni sconvolgeranno i fan.

Terra Amara anticipazioni: nuovi colpi di scena
Terra Amara anticipazioni: nuovi problemi per Hakan e Zuleyha (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Vi anticipiamo che le prossime puntate saranno ricche di suspense. Al centro dei prossimi episodi, ci saranno Hakan e Zuleyha. Ma per scoprire ulteriori dettagli, non resta che continuare la lettura.

Anticipazioni Terra Amara: cosa accadrà tra Hakan e Zuleyha

Nei precedenti appuntamenti, Abdulkadir (Erkan Bektas) e Hakan (Ibrahim Celikkol) sono minacciati diverse volte da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Giovane boss della mafia libanese, quest’ultimo è pronto a vendicare la morte di suo padre e sarà vicino all’uccidere Hakan. L’uomo, infatti, cadrà nella sua trappola e Hamran gli punterà una pistola alla testa. Fortunatamente Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l’amico.

Terra Amara anticipazioni: tutto ciò che bisogna sapere
Terra Amara anticipazioni: cosa succederà tra Hakan e Zuleyha? (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Hakan, dopo essere scampato all’attentato di Hamran, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha (Hilal Altinbilek) ad andare in vacanza. Ma la donna si accorge che il marito ha un comportamento strano e lo segue. Scopre così che Hakan ha ancora contatti con Abdulkadir. Di fronte alle bugie di Hakan, Zuleyha decide di lasciare l’hotel. Al suo rientro, l’uomo non la trova.

Intanto Sermin (Sibel Tascioglu) e Betul (Ilayda Cevik) vivono a casa di Vahap (Ergun Metin) che ha dato loro ospitalità, ma tratta le due donne come serve. Di conseguenza, mettono in atto un piano per scappare. Zuleyha, nel frattempo, si rifiuta di parlare con il marito. Tuttavia, grazie all’intervento di Fikret, si convince a tornare a casa con la promessa di risolvere la situazione di Hamran. Inoltre, Vahap continuerà a perseguitare Colak e, nel mentre, Sermin e Betul si preparano a fuggire dall’uomo.

La prima si presenta alla villa di Colak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di aver bisogno dei vestiti per la figlia, quando in realtà la donna prenderà un’arma per difendersi. Questo è tutto e per conoscere ulteriori dettagli non vi resta che attendere le successive messe in onda. Vi ricordiamo che è possibile seguire gli episodi da lunedì al venerdì alle ore 14.10 su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy