Anticipazioni Un Posto al Sole: la vendetta di Roberto, Raffaele paga le conseguenze

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 13 al 17 maggio, ci sarà uno scontro inaspettato tra Roberto e Raffaele.

Gli appuntamenti con Un Posto al Sole stanno continuando ad animare la fascia preserale di Rai 3. Gli affezionati spettatori, ormai, non possono fare a meno dei loro amatissimi personaggi. Durante le prossime puntate, in onda dal 13 al 17 maggio, ci saranno tante novità. Alcune situazioni metteranno alla prova i protagonisti, mentre altre rivoluzioneranno completamente le carte in tavola. Le recenti anticipazioni consentono di scoprire qualcosa in più sui futuri eventi.

Anticipazioni di Un Posto al Sole: cosa succederà a Roberto
Un Posto al Sole anticipazioni: Roberto Ferri perderà la pazienza (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

In particolare, ci sarà un duro scontro tra Raffaele e Roberto, Clara avrà paura di confessare la verità e Rossella prenderà la sua decisione. Inoltre, le condizioni di salute di Diana miglioreranno velocemente.

Un Posto al Sole, spoiler fino al 17 maggio: la furia di Roberto

Le puntate di Un Posto al Sole rappresentano un appuntamento irrinunciabile per il pubblico di Rai 3. Le coinvolgenti storie della soap stanno continuando a travolgere i protagonisti. Negli episodi di questa settimana, succederà qualcosa di imprevisto. Non sarà facile tenere sotto controllo la situazione. Potrebbero verificarsi degli eventi davvero difficili da gestire.

Spoiler di Un Posto al Sole dal 13 al 17 Maggio
Clara non riuscirà a dire la verità ad Alberto (RaiPlay) – ascoli.cityrumors.it

Rossella faticherà a riprendersi dal sequestro subito. Non farà altro che pensare ai suoi sentimenti. Alla fine, dopo una lunga riflessione, prenderà la sua decisione. Questo darà vita ad un acceso confronto tra Nunzio e Raffaele. Mentre Ornella, per fortuna, riuscirà ad evitare il peggio. Il suo intervento sarà provvidenziale, ma questo non servirà a tranquillizzare la giovane. Al contrario, la sua ansia aumenterà ancora.

Nel frattempo, Roberto verrà a conoscenza del desiderio di Ida di recuperare la custodia di suo figlio. Ciò lo manderà su tutte le furie. Proverà ad elaborare un piano per evitare che tale evento si verifichi. Pare che, a causa della forte rabbia, l’uomo avrà una furiosa discussione con Raffaele. Stando ad un’immagine promozionale degli imminenti episodi, le cose degenereranno velocemente.

Intanto, Mariella avrà difficoltà ad accettare la presenza di Claudia. Verrà travolta dalla gelosia nei confronti di Guido, ma non sarà in grado di allontanare i due protagonisti. Clara, invece, sarà pronta ad entrare nel programma di protezione testimoni insieme a Eduardo. È certa della sua scelta, ma avrà paura di confessare la verità ad Alberto. Per tale motivo, preferirà rimanere in silenzio.

Grazie alle cure dei medici, Diana uscirà dal coma. I farmaci verranno ridotti progressivamente fino a permetterle di risvegliarsi. Nunzio, ovviamente, sarà felicissimo. Il suo intento sarà quello di aiutare la donna a riprendersi completamente.

Impostazioni privacy