Arianna Cirrincione, bellezza mozzafiato mentre allatta la figlia Allegra: boom di like per la foto di Andrea Cerioli

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono diventati genitori della piccola Allegra. Il neo papà ha condiviso una foto molto tenera di un momento intimo della famiglia ottenendo il pieno di like.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono una delle coppie più fortunate di Uomini e Donne: dopo essersi incontrati nel 2019, infatti, non si sono più lasciati. Ricordiamo che non appena la vide, Andrea provò a continuare il Trono, salvo poi decidere di sceglierla prima del tempo perché voleva seguire il suo istinto. I fatti hanno dimostrato che aveva ragione, visto che la storia è diventata molto solida, tanto da voler mettere su famiglia.

Arianna Cirrincione appare in una foto con la figlia Allegra
La nuova famiglia conquista tutti: è boom di like per la foto di Arianna Cirrincione e la figlia Allegra – ascoli.cityrumors.it

L’annuncio della gravidanza era avvenuto lo scorso agosto e, attraverso il gender reveal, avevano reso partecipi i propri follower di essere in attesa di una bambina, che hanno deciso di chiamare Allegra. La bimba è nata lo scorso 6 febbraio e, come spiegato da Arianna in una storia su Instagram, è stato un parto molto veloce e bello, con il papà che ha assistito in prima persona.

Arianna Cirrincione, la foto che fa scatenare i fan

Arianna Cirrincione – dopo qualche giorno di pausa dai social dovuti al parto – è tornata a parlare su Instagram con tutti gli affezionati fan della coppia, spiegando un po’ meglio com’è avvenuta la nascita di Allegra. L’ex corteggiatrice ha fatto sapere che le si sono rotte le acque il 6 febbraio alla mattina presto e così è andata in ospedale, dove la piccola è venuta alla luce la sera stessa.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli insieme alla figlia sui social
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli appaiono assieme alla figlia Allegra appena nata sui social (Instagram @iamandreacerioli) – ascoli.cityrumors.it

Non ha potuto fare l’epidurale perché non c’è stato il tempo: “Non sono riuscita a farla perché sono passata da una dilatazione di pochi centimetri a sette, quindi troppo vicina alla dilatazione totale per poter iniziare le spinte”. Il compagno Andrea era presente, sebbene – come ha detto Arianna – lei non fosse molto lucida e ad un certo punto lo abbia preso per i capelli, probabilmente per il dolore delle contrazioni.

Cerioli si è da subito mostrato innamoratissimo della figlia, come ha scritto nella dedica per la sua nascita: “Benvenuta al mondo amore mio…È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho…respiro a fatica. La tua mamma è il mio eroe”. L’ex tronista ha voluto condividere con chi li ha sempre supportati i primi giorni di vita di Allegra. In particolare c’è una foto che ha fatto il boom di like (ben 230mila e 1250 commenti), ossia quella della famiglia mentre Arianna allatta la figlia.

“Ci stiamo prendendo la mano eh, ci siamo. Un po’ assonnati ma ci siamo” dice la didascalia che accompagna l’immagine. Effettivamente i due hanno la faccia stanca, cosa normale quando si è alle prese con una neonata. Eppure non c’è niente di più bello che vedere un cucciolo nutrito dalla mamma, come testimoniano i tanti commenti a favore di questa nuova famiglia.

Gestione cookie