Uomini e Donne è senza dubbio uno dei programmi più sorprendenti della tv. Tina Cipollari ha smascherato una dama e l’ha messa in imbarazzo!
Il dating show di Maria De Filippi è seguitissimo come sempre, ma ci sono alcuni momenti che creano forte imbarazzo. Tina Cipollari è sempre pronta a smascherare dame e cavalieri e l’ha fatto proprio recentemente mettendo a disagio una protagonista del programma.
Grande ritorno a Uomini e Donne, quello di Ernesto Russo, ex cavaliere del Trono Over, in studio per poter incontrare Ida Platano, di nuovo single dopo la fine della storia con Alessandro. L’uomo ha cambiato radicalmente look e ha sorpreso tutti, ma è riuscito ugualmente a conquistare diverse dame. Proprio in una delle sue conoscenze è emerso qualcosa che Tina Cipollari ha spiccatamente notato: ecco cosa ha visto e come ha messo in imbarazzo la dama.
Uomini e Donne, Tina Cipollari mette in imbarazzo la dama: cosa è accaduto in puntata
Con il ritorno di Ernest Russo a Uomini e Donne l’attenzione delle dame è stata altissima. Infatti l’ex cavaliere ha sicuramente un fascino che colpisce le donne. L’uomo, che aveva già partecipato al dating show, è ritornato cambiando totalmente il suo look, facendosi crescere barba e capelli. E le partecipanti pare siano molto attratte da lui: in tante hanno accettato il suo corteggiamento. Su tutte però c’è lei, Barbara, la professoressa.
Ernesto tuttavia sembra indeciso tra lei, Raffaella, Beatriz e Tiziana. Recentemente, ad ogni modo, ha fatto passi audaci nei confronti della professoressa, parlando direttamente di sesso. Ha chiesto alla dama se avesse mai provato quello tantrico e poi ha spiegato che continuerà a sentirsi con le altre donne. Ma nell’ultima puntata Barbara è apparsa molto combattiva chiedendo ad Ernesto di vedersi più volte e portando per lui un regalo. Ecco la reazione di Tina Cipollari.
La professoressa, che solitamente è composta e fredda al dating show, si è mostrata invece molto coinvolta. Al punto che Ernesto le ha chiesto se fosse davvero tanto presa. E così Tina Cipollari ha voluto rispondere al posto della dama, mettendola in imbarazzo, e facendo emergere quello che per lei è il reale interesse nei confronti del cavaliere. Secondo l’opinionista infatti a Barbara interessa sapere qualcosa di più sul famoso “sesso tantrico” di cui avevano parlato nella puntata pretendete.
Una cosa è certa: Ernesto non è passato inosservato tra le dame! L’uomo, che ha 46 anni, vive a Sabaudia ma ha trascorso gli ultimi anni della sua vita viaggiando per il mondo, da Mosca a Londra, da Miami alla Giamaica. Il suo lavoro è infatti quello di organizzatore di eventi e cene private e sta avviando nuove attività sempre nel settore della ristorazione. Su Instagram ha 3mila follower, con i quali condivide la sua vita quotidiana.