Ernia, Bresh e Tedua in un solo weekend: l’Ascoli Summer Festival sta per iniziare
Se ti trovi ad Ascoli Piceno o dintorni, questo weekend spostati in città, porta delle scarpe comode e prepara la voce: sta per iniziare l’Ascoli Summer Festival.
L’edizione dello scorso anno ha conqustato tutti e il Comune ha cercato in tutti i modi di replicare il Festival.
L’evento si svolgerà su tre giornate diverse, dall’11 al 13 agosto compresi. Il Comune di Ascoli Piceno, Jam Session e Best Eventi hanno collaborato insieme per trovare gli artisti e organizzare tutte le serate.
Ma cosa accadrà e quali saranno gli artisti che si esibiranno? Scopriamolo insieme
Ernia, Bresh e Tedua: tre nomi speciali per l’Ascoli Summer Festival
Gli ultimi preparativi prima di iniziare l’Ascoli Summer Festival! Tre giorni di concerto organizzati dal Comune di Ascoli Piceno.
Gli artisti di queste tre serate saranno Ernia, Bresh e Tedua, saranno proprio loro a movimentare, coinvolgere e conquistare il pubblico.
Ernia aprirà le danze nella sera di venerdì 11 agosto, il giorno seguente potrai ascoltare Bresh e per ultimo ma non per importanza, domenica 13 agosto si esibirà Tedua.
Il Sindaco Marco Fioravanti è carichissimo ed è molto contento che questo Festival continui a piacere. L’uomo vuole cercare di trovare una connessione anche con le giovani generazioni.
“I tre artisti stanno scalando le vette delle classifiche della musica italiana e abbiamo visto già lo scorso anno quanti ragazzi arrivino anche da fuori provincia e regione per assistere ai concerti” commenta convinto Fioravanti.
Non sai cosa fare a Ferragosto? Scopri tutti gli eventi!
La volontà del Sindaco di Ascoli Piceno è quella di portare avanti questo evento per più edizioni possibili. L’obbiettivo è quello di rendere il Festival un evento fisso dell’estate cittadina, “un vero e proprio punto di riferimento a livello musicale che permetta anche ai più giovani di scoprire a conoscere la nostra città“.
Anche l’assessora Monia Vallesi è dello stesso avviso. Gli eventi per questa estate ad Ascoli sono molteplici e ricchi di novità.
Appuntamenti per tutti i gusti e tutte le età che sono stati ideati e costruiti durante lo scorso inverno.
La prima edizione del Festival è andata alla grande! “Abbiamo registrato un grandissimo successo nelle tre serate con Mecna&Coco, Ariete e Brunori Sas” commenta l’assessora e poi aggiunge: “Quest’anno sono già stati venduti ancor più biglietti. Ne siamo veramente felici“!
L’Ascoli Summer Festival è super atteso e nulla sarà dato dal caso. Tre giorni di sola musica e balli. Stacca il telefono e scalda la voce, perché non ci sarà da annoiarsi.
Compra gli ultimi biglietti disponibili su TicketOne, CiaoTicket, VivaTicket e LiveNation