Avete mai visto la sorella di Laura Pausini? La somiglianza è impressionante

Avete mai visto la sorella di Laura Pausini? In questi anni ma è sempre rimasta in disparte, però non si può non notare che la somiglianza sia davvero impressionante.

Laura Pausini è, senza ombra di dubbio, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Come potrebbe essere altrimenti? L’abbiamo conosciuta che era davvero una ragazzina: infatti, aveva a malapena quindici anni quando l’abbiamo vista esordire al Festival di Sanremo con la sua La Solitudine, che l’ha portata al successo già giovanissima.

Laura Pausini foto sorella
Laura Pausini, avete mai visto sua sorella? (credits ANSA) – ascolicityrumors.it

Dunque, proprio per questa ragione, Laura è diventata cara persona di famiglia per moltissimi italiani. I suoi successi sono stati un po’ anche nostri, in modo particolare quando così giovanissima è riuscita a portare la sua musica anche all’estero.

Insomma, con una voce del genere non poteva davvero essere altrimenti. Laura, infatti, è di un talento davvero incredibile e in questi anni ha continuato a dimostrarlo continuando a produrre nuova musica e riuscendo ad emozionare tutti con la sua capacità di interpretazione.

Laura Pausini: sua sorella Silvia le somiglia in un modo incredibile

Quindi sì, come dicevamo Laura è davvero come se fosse una persona di famiglia. Però c’è anche da dire che la Pausini una famiglia vera ce l’hai eccome. Infatti in questi anni abbiamo avuto modo di vederla al fianco di Paolo Carta, diventato suo marito proprio quest’estate, e con la loro bambina Paola che ha riempito il loro cuore di emozioni.

Laura Pausini sorella
Laura Pausini, avete mai visto sua sorella? (credits Instagram @laurapausini) ascolicityrumors.it

Ad oggi e circondata da persone bellissime, che l’amano proprio per quello che è. Vicino a lei, però c’è anche la sua famiglia originale con cui è cresciuta e a cui è estremamente legata.

Ad esempio, voi avevate mai visto sua sorella? Laura, in uno scatto pubblicato sui social a Natale, ha commosso tutti presentando al mondo la sua dolcissima Silvia e condividendo con i suoi fans un ricordo emozionante:

Siete pronti per domani? Qualche giorno fa mia sorella Silvia Pausini è venuta a trovarmi a Roma e mi ha ricordato di quando da piccole dopo la messa di mezzanotte aspettavamo l’arrivo di babbo natale” ha scritto Laura, ricordando con affetto quei momenti che oramai sono così lontani, ma così vicini al cuore. Ha poi sottolineato che non lo hanno mai visto davvero Santa Klaus, dal momento che era interpretato dal loro dolcissimo papà.

Gestione cookie