Ballando con le stelle, il retroscena su Alessandra Tripoli: distrutta per Lino Banfi

Ballando con le stelle torna al centro dell’attenzione per un retroscena di Alessandra Tripoli e Lino Banfi.

Continua il grande successo di Ballando con le stelle, che proprio nei giorni scorsi ha visto l’eliminazione di Rosanna Lambertucci, ma il motivo per cui la trasmissione di Rai Uno finisce al centro dell’attenzione riguarda Alessandra Tripoli.

Alessandra Tripoli, retroscena lino Banfi
Alessandra non ha potuto fare a meno di sentire la vicinanza con Lino – (foto Ansa) -ascolicityrumors.it

La ballerina, che in passato ha anche trionfato in una delle edizione dello show, quest’anno era stata messa in coppia con Lino Banfi, l’attore che dopo qualche puntata e dopo un discreto successo ha deciso di abbandonare la gara, lasciando tutti di stucco. Ebbene, solo oggi tra le pagine di DiPiù viene fuori un retroscena.

Ad averlo rivelato è stata proprio la diretta interessata che ha ammesso di essersi trovata subito bene con l’attore anche per via del loro dolore comune, la malattia che in poco tempo si è portata via Lucia, la moglie di Banfi e anche Ninfa, la madre di Alessandra. Ma entriamo nel dettaglio.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli: “Caro Lino farci incontrare è stato un dono”

Insomma è stata una decisione sofferta quella di Lino Banfi che ha deciso di lasciare la trasmissione di Rai Uno dopo solo qualche puntata e pochi balli che però avevano lasciato senza parola anche i giudici.

Eppure a colpire proprio in queste ore sono state le parole che Alessandra Tripoli ha affidato a DiPiù parlando appunto del rapporto che fin dal primo momento le ha permesso di legarsi al noto attore che da piccola vedeva nel ruolo di Nonno Libero.

Alessandra Tripoli, retroscena lino Banfi
Alessandra Tripoli e quelle parole dolci su ‘Nonno Lino’ (foto Ansa) -ascolicityrumors.it

“Chi ci ama fa il tifo per noi e sono certa che farci incontrare è stato un dono di Dio” ha ammesso nella sua lettera e ancora: “Qualche giorno fa hai detto che ti piacerebbe fare un viaggio a Honk Kong per venirmi a trovare e io sono felicissima se quella idea possa diventare una realtà, visto che io ci ho vissuto per tanto tempo”.

Delle parole di vero amore quelle della giovane che ha anche sottolineato come Lino Banfi sia praticamente diventato un vero nonno anche per il figlio, il piccolo Liam con cui ha anche registrato una clip per la trasmissione di Rai Uno.

“Mi dispiace che tu abbia abbandonato la gara e adesso ho paura di non riuscire a vederti come prima” ha poi concluso la ballerina che certamente quanto prima riceverà la risposta del noto attore. Siamo certi che il loro legame non finirà mai.

Impostazioni privacy