Ballando con le Stelle, Teo Mammucari scatenato: svela il “retroscena” inedito sulle colleghe

Teo Mammucari ha svelato un incredibile retroscena sulle sue colleghe. Il presentatore romano ha ammesso tutto, ecco cosa ha detto in un recente video pubblicato sui social network.

Teo Mammucari è sicuramente uno dei mattatori dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La sua comicità era già nota al grande pubblico, ma Teo riesce a tenere banco grazie ad una serie infinita di battute, alcune migliori di altre, in grado di stuzzicare tutti i suoi colleghi, e non solo. Che potesse esserci uno scontro con Selvaggia Lucarelli era abbastanza scontato, ma i due hanno battibeccato già nel corso della seconda serata, durante la quale si è parlato addirittura di un vecchio appuntamento in un ristorante della periferia romana.

Mammucari cosa pensa colleghe ballando con le stelle
Teo Mammucari, il retroscena sulle colleghe. Fonte: Ig @teommamucari (ascoli.cityrumors.it)

Teo è molto attivo sui social network, così come la sua ballerina, la splendida Anastasia Kuzmina, che ha già vinto lo show del sabato sera una volta. Il trionfo è arrivato nel 2012, quando non aveva nemmeno venti anni e ballava in coppia con Andrés Gil; la Kuzmina è arriva più volte seconda e quest’anno è una delle favorite, proprio grazie alla presenza dello showman romano. Mammucari ha pubblicato un video nel quale parla delle sue colleghe, sempre a modo suo. Ecco cosa ha detto.

Teo Mammucari, il pronostico divertente sui suoi colleghi

In un video pubblicato su TikTok qualche giorno fa, Teo Mammucari ha fatto un po’ di ironia, pronosticando chi sarà il prossimo concorrente ad essere eliminato dalla competizione di Ballando con le Stelle. In occasione del debutto dello show del sabato sera, Mammucari aveva pronosticato l’eliminazione di Rosanna Lambertucci e di Antonio Caprarica. In effetti, l’ex presentatore de Le Iene aveva proprio ragione, sono stati loro ad andare allo spareggio, anche se non hanno dovuto gareggiare perché Milly Carlucci ha deciso di salvarli entrambi.

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina. Fonte: Ig @teommamucari (ascoli.cityrumors.it)

Teo è tornato alla carica nei confronti di Antonio Caprarica, per il quale sarebbe già pronto un biglietto aereo per Londra, mentre la Lambertucci “si salva e comincerà a dire a sé stessa, allora so ballare, ma uscirà alla prossima puntata”. Teo ha anche pronosticato la presenza di Wanda Nara e Simona Ventura nell’ultimo spareggio.

Si tratta delle due concorrenti che hanno ricevuto più apprezzamenti dai giudici, infatti anche Anastasia sembra stupita (e piuttosto divertita) dalle provocazioni di Teo, ma anche stavolta è andata come diceva lui. Wanda Nara e la Ventura, in compagnia dello stesso Mammucari, sono stati i tre nomi che Milly Carlucci ha chiamato al centro del palcoscenico per evitare di uscire.

Ma, dopo qualche secondo di stupore generale, si è scoperto che i tre non erano coloro che rischiavano di uscire, bensì quelli che avevano ottenuto più preferenze al televoto. Anche in occasione della seconda puntata non c’è stata nessuna eliminazione, ma la storia dovrebbe cambiare già sabato prossimo. Mentre la Kuzmina ride, Teo prende in giro Wanda e Simona Ventura, colpevoli di aver picchiato le colleghe e una vecchietta, alla quale avrebbero dato uno schiaffone. Ovviamente, è uno scherzo, ma da Teo Mammucari dobbiamo aspettarci questo e tanto altro. Il divertimento è assicurato.

Impostazioni privacy