Grande Fratello | Andrea Zenga svela: “La mia relazione con Rosalinda? All’inizio è stato strano perché…”

Il marchigiano Andrea Zenga, ex concorrente del Grande Fratello e attuale opinionista sportivo su Sportitalia, è tornato a parlare della sua avventura nella casa più spiata d’Italia

Il figlio dell’ex portiere dell’Inter Walter Zenga, Andrea, nato a Milano nel 1993, è cresciuto ad Osimo in provincia di Ancona insieme alla madre Roberta Termali e i suoi tre fratelli. Andrea, come in molti ricorderanno, ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2021 e il reality gli ha dato la possibilità di incontrare Rosalinda Cannavò, attrice siciliana nota al grande pubblico – fino a qualche anno fa – con lo pseudonimo di Adua Del Vesco.

zenga
Andrea Zenga svela: “La mia relazione con Rosalinda? All’inizio è stato strano perché…” (Foto Instagram) – Ascoli.Cityrumors.it

Andrea e Rosalinda, subito dopo il reality, sono andati a convivere a Milano dove entrambi hanno diverse collaborazioni lavorative. Il primo, infatti, da poco più di un anno lavora per Sportitalia nelle vesti di opinionista sportivo, l’attrice invece viveva già da qualche anno nel capoluogo lombardo.

Qualche giorno fa entrambi sono stati ospiti del GF Party, il format in onda su Mediaset Infinity e quest’anno condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti. Rosalinda e Andrea, da ex gieffini, hanno commentato le dinamiche dell’edizione in corso del reality, oltre a rispondere ad alcune domande relative alla loro esperienza al Grande Fratello.

Andrea Zenga sulla convivenza con Rosalinda: “All’inizio è stato strano…”

Andrea Zenga, rispondendo ad una domanda su come procede la convivenza, ha spiegato: “All’inizio è stato strano da una casa grande ad un bilocale, però ci siamo vissuti bene dopo. Perché lì dentro ci sono le telecamere, nel contesto di vita vera capisci se è una relazione che può andare avanti o no. E a noi è andata molto bene, stiamo insieme h24, sette giorni su sette, sempre insieme, mai separati”.

andrea e rosalinda
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò e le dichiarazioni a GF Party (Foto Instagram) – Ascoli.Cityrumors.it

Alle sue dichiarazioni hanno fatto eco quelle di Rosalinda che ha sottolineato come la casa nel Grande Fratello non le manchi per nulla: “Non mi manca la casa del GF. Sicuramente l’affetto del pubblico è stato incredibile, dobbiamo tutto a quella Casa. Poi ci siamo conosciuti lì, è nato questo amore e ci ha cambiato la vita. Lui ha molta pazienza con me, io sono pesante. Ci compensiamo: lui è calmo, io sono fuoco, lui mi dosa molto”. 

La coppia, infine, si è espressa anche sui concorrenti dell’attuale edizione del GF, sostenendo che Vittorio e Anita potrebbero formare una bella coppia e di non sottovalutare il “legame/non-legame” che c’è tra Massimiliano e Beatrice.

Impostazioni privacy