Barbara D’Urso si gode la famiglia e tutti i suoi affetti. Vediamo insieme cosa ha fatto per l’amata conduttrice la nuora.
Per Barbara D’Urso sappiamo che la famiglia è molto importante. Arrivata all’età di 66 anni, ha provato una delle gioie più grandi: diventare nonna della piccola Matilde, nata nel 2022 dalla relazione tra il figlio Giammauro e la compagna Giulia. Spesso è capitato che l’ex conduttrice di Mediaset abbia condiviso alcuni scatti della sua vita privata, anche se la nuora è stata immortalata quasi sempre di spalle.
Non molto tempo fa, però, le due si sono fatte una foto l’una al fianco all’altra con un sorriso splendente, proprio nel momento in cui stavano trascorrendo una giornata insieme portando a passeggio la piccola Matilde. Uno scatto dolcissimo, che la dice lunga sul rapporto che c’è tra le due donne e sul fatto che anche se non sono legate dallo stesso sangue si vogliono molto bene. Infatti, è incredibile l’ultimo gesto che proprio la nuora ha fatto nei confronti di Barbara D’Urso. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Barbara D’Urso, il gesto della nuora la riempie di gioia: ecco cosa ha fatto per lei
Anche se il profilo Instagram di Barbara D’Urso è pieno di scatti in cui lei stessa si immortala, trovare una foto in cui vi è la famiglia al completo è molto più raro. Infatti, sappiamo che la conduttrice ha sempre cercato di proteggere i suoi cari, al punto da aver addirittura voluto tenere nascosto uno degli eventi più importanti, ossia la nascita della sua nipotina.
È stata lei stessa a spiegare un po’ di tempo fa a Verissimo: “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo. Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta, ma è una cosa molto forte”. La D’Urso è sempre stata riservata sulla sua vita privata, tanto da non aver quasi mai raccontato nulla sui suoi figli.
È noto che il primogenito Giammauro è un medico di 37 anni, mentre il secondogenito Emanuele ha 35 anni e lavora come fotografo e regista. Entrambi sono nati dall’amore con il suo ex marito Mauro Berardi. Insomma, nonostante la riservatezza, la conduttrice ha voluto comunque postare uno scatto su Instagram in cui condivideva con tutti ciò che stava facendo la nuora per lei.
E così Giulia, la compagna di Giammauro, è stata immortalata di spalle mentre era impegnata ai fornelli a cucinare un piatto prelibato per la suocera. È stata proprio quest’ultima a scrivere a corredo della foto: “Mia nuora mi prepara il risotto con gli asparagi“. Sembra, dunque, che la compagna di Giammauro ami prendere per la gola Barbara D’Urso e che questa volta le abbia deciso di preparare un ottimo risotto.