Beautiful anticipazioni americane. Liam e l’attacco decisivo verso Finn

Beautiful anticipazioni americane della soap opera più amata di tutti i tempi. Liam e l’attacco decisivo verso Finn lascia tutti senza parole.

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana sono quelle che tutti i fans della soap opera stavano spettando. Infatti, ci rivelano che Liam, dopo essersene stato in disparte per diverso tempo, tornerà in campo e perderà davvero le staffe. Pur di riavere Steffy, non perderà occasione per prendersela con Finn.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, colpo di scena su Liam (credits screenshot mediaset infinity) ascolicityrumors.it

Liam oramai è sempre più determinato a fare pace con la sua Steffy. Addirittura, vorrebbe sposarsi ancora una volta con lei. Oramai non ha intenzione di guardare in faccia nessuno e di andare dritto per la sua strada, pur di raggiungere il suo obiettivo.

Liam non si è messo l’anima in pace come molti credono e non ha certamente intenzione di farsi mettere da parte. Infatti ha intenzione di passare all’attacco e di non farsi più alcuno scrupolo pur di riprendersi la sua ex moglie.

Beautiful: Liam torna in campo dopo essere stato in panchina per diverso tempo

Nelle scorse settimane, abbiamo visto Liam confessare a Thomas di rivolere la sorella nella sua vita. Tutto questo ha spiazzato il giovane stilista che è arrivato a farlo infuriare. Nel frattempo Thomas non ha affatto apprezzato il comportamento di Finn con Sheila, e non può accettare il suo rivale lì, al fianco della sua ex moglie, che lui ha tanto amato e che continuare ad amare ancora.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, colpo di scena su Liam (credits screenshot mediaset infinity) ascolicityrumors.it

Thomas ha parlato chiaramente a Liam dicendo di non essere certo del fatto di poter rendere felice Steffy, ed è arrivato addirittura ad invitarlo di farsi da parte e a lasciare che la sorella cominci a regolare i conti con suo marito da sola.

Liam non ha accettato nessun consiglio ed è andato da Finn, tondando così alla carica. I due si sono scontrati in modo molto pesante e qui Liam ha scoperto che il dottore non ha informato sua moglie della storia che è nata tra Deacon e Sheila.

Tutto questo è molto scorretto, dal momento in cui era molto importante che Finn raccontasse tutto alla Forrester.

Liam si è convinto che Finn stia sbagliando con il suo atteggiamento e che non debba di certo aspettare il momento giusto per raccontare a Steffy tutta la verità su Sheila e Deacon: secondo lui, avrebbe dovuto dirlo molto tempo fa.

Gestione cookie