Francesca Fagnani ha terminato la sua stagione di Belve, ma sapete quanto guadagna la nota giornalista e conduttrice?
Il programma Belve, il talk show di prima serata che va in onda su Rai Due, ha chiuso i battenti e si può dire che Francesca Fagnani abbia concluso con grande successo la nuova stagione che quasi di certo avrà un proseguo in futuro.
Quello che però suscita la grande curiosità del pubblico e di chi la segue con passione ormai da molti anni, pare essere legato al guadagno della giornalista e conduttrice italiana che lo scorso anno ha anche affiancato, per una serata, Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.
Pare infatti che le cifre di cui andremo a parlare tra poco siano davvero molto alte, quasi da considerarsi davvero spropositate. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo qualche particolare in più.
Francesca Fagnani: sapete a quanto ammontano i suoi guadagni?
Quindi il successo della trasmissione di Rai Due è stato ancora una volta assicurato, anche la puntata finale della trasmissione ha ottenuto degli ascolti davvero rilevanti e tra gli ospiti ha vantato nomi del calibro di Alba Parietti e Melissa Satta. Nel frattempo di scoprire che cosa ne sarà del suo futuro in questa ancora lunga stagione tv, entriamo nel particolare dei suoi guadagni.
Per quello che ha riguardato la sua partecipazione dello scorso anno al Festival di Sanremo, pare abbia ricevuto, cosi come successo alle co-conduttrici degli anni passati, un compenso di circa 25mila euro.
Passando invece al suo patrimonio o comunque a quelli che sono i guadagni effettivi della conduttrice, al momento non ci sono notizie ufficiali in merito e quindi non è davvero possibile risalire alle cifre esatte del suo contratto Rai: ma visto il grande successo è possibile che si parli di cifre davvero alte. Le uniche notizie che abbiamo in merito al discorso, sono quelle che arrivano da Amalfinotizie, che in passato ha riportato: “Sappiamo che una volta, soprattutto all’inizio del programma, guadagnava circa 5.000 € a puntata. Ora invece si parla di una cifra che spazia dalle 20 alle 50.000 € a puntata”.
Detto questo, si può con certezza affermare che la conduttrice sia uno dei volti di punta della Rai, è possibile quindi che nel corso dei prossimi mesi si possa trovare al timone di qualche nuova trasmissione di prima serata. Non resta che attendere novità per scoprirlo.