Beautiful, le anticipazioni della famosa soap opera americana: c’è un segreto scandaloso da mantenere assolutamente.
Tutti sono certi del fatto che Finn sia morto, quando la verità è che è tenuto prigioniero dalla dottoressa Li, ovvero sua madre adottiva, in una stanza d’albergo che è stata attrezzata come se fosse una di un ospedale. La madre biologica Sheila, appena uscita dal carcere, si precipita dalla dottoressa per avere sue notizie e lo trova in coma. A quel punto non sa più che cosa fare.
Sheila e Li sono rivali, entrambe unite dall’incapacità di amare il loro figlio in modo normale. Infatti sono del tutto consapevoli che, se si denunciassero l’un l’altra, rischierebbero entrambe. Sheila infatti è una criminale che è scappata dalla galera, mentre Li è un medico che sta ingannando una famiglia e andando contro il suo giuramento per tenere il figlio per sé. Entrambe si stanno comportando in maniera scandalosa e sia Li che Sheila, se venissero scoperte, finirebbero in galera. E a Sheila questo destino toccherebbe per la seconda volta.
Quando le due si incontrano, Sheila minaccia Li di ucciderla se solo proverà a tradirla. Proprio in quel momento Finn aprirà un attimo gli occhi, spaesato, per poi ricadere in un sonno profondo. Pronuncerà soltanto una parola: il nome di sua moglie, Steffy.
Beautiful: le anticipazioni delle prossime puntate
A quel punto Li si deve assentare per prendere delle decisioni, ma Sheila sa di essere davvero vicina a compiere uno sbaglio che potrebbe rimetterla di nuovo nei guai.
Cosa dovrebbe fare? Dovrebbe raccontare che suo figlio si è svegliato dal coma o mantenere il segreto di Li? Insomma, è davvero difficile capire quale sia la decisione giusta da prendere in questo momento.
Nel frattempo, la famiglia di Finn è ovviamente all’oscuro di quello che sta succedendo, in modo particolare Steffy che ogni giorno si sente più vicina alla possibilità di perdere il suo amato marito. Ovviamente la donna si sta fidando della madre adottiva di suo marito dal momento che è una dottoressa, e questo è il sbaglio più grande che la famiglia di Finn stia commettendo, in buona fede, proprio in queste puntate che stanno andando in onda in America.
Riusciranno a salvare Finn da questo destino atroce? Non ci resta che sperare per il meglio per lui e soprattutto attendere perlomeno le prossime anticipazioni per scoprirlo.