Beautiful anticipazioni fino al 16 giugno, gesto shock di Taylor: colpo di scena impressionante

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful assisteremo ad un gesto shock di Taylor: ecco cosa accadrà negli episodi in arrivo.

La madre di tutte le soap opera è sicuramente Beautiful. In onda dal marzo 1987, oggi è seguita in circa 100 Paesi ed è la più celebre in tutto il mondo, con 300 milioni di telespettatori ogni giorno. In Italia, viene trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5.

Anticipazioni di Beautiful: cosa fa Taylor
Il gesto di Taylor lascia il pubblico senza fiato: tutte le anticipazioni di Beautiful (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Vincitrice negli anni di 31 Daytime Emmy Awards, di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime, la soap è ambientata a Los Angeles e protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations e che vede come patriarca Eric Forrester. Oltre ad essa, c’è la famiglia Logan. Riassumere in poche righe tutta la trama della soap è impossibile, per cui ci limitiamo a darvi le prossime anticipazioni!

Beautiful anticipazioni: paura per Taylor, non si ferma la battaglia tra Hope e Thomas

La settimana di Beautiful si è aperta con un evento davvero drammatico: Taylor ha scritto un messaggio di addio e assunto un flacone di pillole. Brooke, preoccupata, si è recata a casa sua trovandola addormentata. Si è temuto il peggio, ma fortunatamente Taylor si è risvegliata e ha spiegato che stava solo cercando di dormire. Brooke, sempre generosa, le ha offerto di trasferirsi da lei per aiutarla a superare questo periodo difficile.

Cosa succederà tra Hope e Thomas
La battaglia tra Thomas e Hope si fa sempre più tesa (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Intanto, Deacon farà una sorpresa inaspettata a Sheila: si presenta alla villa di Bill Spencer. La loro reunion è tesa, ma carica di emozioni. La battaglia per l’affidamento di Douglas, nel frattempo, si intensifica: Thomas propone a Hope e Liam di lasciare che sia il bambino a scegliere con chi vivere. La donna cerca di convincerlo a stare con loro, mentre Thomas fa leva sul loro legame per ottenere il suo favore.

In tribunale, il giudice dà la parola a Douglas: il bambino dovrà decidere con chi vuole stare. La tensione è alle stelle, mentre Hope e Thomas fanno i loro appelli. La settimana di anticipazioni si conclude proprio con la scelta di Douglas. Scopriremo chi, tra la Logan e il Forrester, avrà la custodia del bambino.

Gli spoiler di Beautiful rivelano, infine, che Steffy confiderà a Finn le sue preoccupazioni per il fratello e il suo rapporto con Douglas. Intanto, Brooke cerca di convincere Taylor a non costituirsi mentre Deacon e Sheila si confrontano sul loro passato e sul loro futuro. Le nuove puntate della soap sono in onda su Canale 5 alle 13.4 ed è anche possibile vederle su Mediaset Infinity.

Gestione cookie