I fan si domandano se l’amata Ida Platano tornerà o meno a Uomini e Donne: la profezia sui social fa sperare gli appassionati del dating show.
Dopo tanti anni passati come dama di punta del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, in quest’edizione da poco conclusasi Ida Platano ha avuto modo di sperimentarsi anche come tronista, non avendo però quel lieto fine che invece sperava.
Il suo percorso è stato piuttosto turbolento e alla fine non c’è stata nessuna scelta: Pierpaolo ha, infatti, deciso di abbandonare il programma e, dopo l’ennesima segnalazione arrivata, Ida ha definitivamente rotto con Mario eliminandolo. Data la situazione, ha quindi salutato lo studio in lacrime, piuttosto affranta per come sono andate a finire le cose.
Malgrado il trono sfortunato, comunque, sono in tanti quelli che pensano che l’esperienza di Ida Platano a Uomini e Donne non sia finita qui: a partire dal prossimo settembre, l’ex tronista tornerà o meno in studio? La “profezia” dell’esperto fa ben sperare tutti i fan.
Ida Platano torna in studio: “Merita di trovarsi finalmente un uomo”, le parole che scatenano i social
Il desiderio dei fan del programma condotto da Maria De Filippi è che, nonostante tutto, Ida possa ritornare in studio e trovare finalmente l’amore. Di recente, sul suo profilo Instagram, ad esprimere questo pensiero è stato anche l’esperto di gossip e di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni, che rispondendo a domande provenienti dagli utenti ha dato speranza a tutti quanti.
“Che Ida ritorni me lo auguro ed è molto probabile, ovviamente nel parterre over. Merita di trovarsi finalmente un uomo” sono state le sue parole. Più volte, in questi anni, l’esperto di gossip ha regalato al pubblico di Uomini e Donne anticipazioni sulle puntate in onda e, dunque, il suo parere è tenuto in grande considerazione. La speranza è che, il suo pensiero, possa trasformarsi in una certezza.
Al momento non ci sono conferme sul ritorno della Platano al dating show. Ma data la fine del suo trono e la sua popolarità tutto fa pensare che possa riprendere il suo posto nel parterre. E chissà se, poi, per lei decida di scendere proprio Mario Cusitore, che dalla conclusione del programma non ha fatto altro che dichiarare i suoi sentimenti per Ida…