Beautiful anticipazioni: Hope e Liam disperati, non si torna più indietro

Dalle anticipazioni di Beautiful veniamo a sapere che una decisione a sorpresa sconvolgerà le vite di Hope e Liam. Ecco che cosa succederà nei prossimi episodi della soap.

Le prossime puntate di Beautiful ci mostreranno Liam e Hope, ma soprattutto quest’ultima, molto provati per una decisione inaspettata.

Liam e Hope saranno disperati nelle prossime puntate di Beautiful
Liam e Hope in preda alla disperazione: cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Negli ultimi episodi della soap abbiamo seguito la relazione tra Bill e Sheila, che sta mandando in crisi diversi personaggi della serie, in quanto non comprendono assolutamente la scelta di Spencer. È una situazione non semplice da affrontare, ma per altri protagonisti ci sono ulteriori problematiche da risolvere.

Siamo a conoscenza del fatto che al piccolo Douglas è stata data la possibilità di decidere con chi volesse andare a vivere. È stato Thomas a pensare di dare questa opportunità al figlio, convinto che avrebbe scelto lui. Le cose, però, non sono andate come previsto e qualcuno, di conseguenza, non prenderà affatto bene la decisione del bambino.

Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam restano sconvolti dalla scelta inaspettata, Thomas si prepara al peggio

Messo di fronte ad una scelta, Douglas ha preso una decisione, che però non è quella auspicata dalle parti coinvolte. Il piccolo, infatti, ha optato per andare a vivere a casa della zia Steffy, con Finn e i loro figli. La decisione spiazza totalmente Hope e Liam, che resteranno molto colpiti. La prima, in particolare, non riesce a comprendere il perché di tale scelta. Hope ormai considerava Douglas come un figlio a tutti gli effetti. Allo stesso modo, Thomas ci resterà davvero male.

Hope e Liam sconvolti per la scelta di Douglas
La scelta del piccolo Douglas spiazzerà tutti (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Il magistrato, ad ogni modo, ascoltato il piccolo, lo affida a Steffy e Finn. Liam cercherà di consolare Hope, ancora sconvolta per la decisione di Douglas, dicendole che il bambino tornerà da loro quando si accorgerà che gli mancano. La donna, però, non riesce ad accettare la faccenda.

Thomas, intanto, è l’unico contento che Douglas abbia scelto di vivere con Finn e Steffy. Il motivo? Quest’ultima è sua sorella e lui spera di poter vedere il figlio quando vuole. Ma presto scoprirà che le cose non stanno affatto così. Steffy, infatti, intende rispettare quanto previsto dalla legge, ossia far chiedere al fratello un permesso apposito per visitare il bambino.

La decisione scaturisce anche dal fatto che Steffy vuole rispettare la scelta di Douglas, che non ha voluto optare per andare a vivere né con Hope, né con Thomas. Quest’ultimo giura che non finirà così, anzi, farà in modo di poter vedere sempre il figlio.

Impostazioni privacy