Harry e Meghan starebbero attraversando un periodo particolarmente difficile: tutte le loro aspettative stanno andando in fumo.
Se da una parte la Royal Family continua a brillare di luce propria – nonostante i risvolti funesti che l’hanno colpita come la malattia di Re Carlo e le rivelazioni sconvolgenti di Harry, prima con il documentario su Netflix e poi con il libro autobiografico Spare -, quest’ultimo, con sua moglie Meghan, si troverebbe invece in una situazione contraria.
I Sussex starebbero vivendo infatti un effetto boomerang per tutte le loro azioni, che li avrebbero catapultati in una condizione per niente gratificante, né per le alte aspettative dell’ex attrice di Hollywood né tanto meno per l’indole e le abitudini blasonate del Principe Harry.
Nessuno vuole stare con i Sussex? Per Harry e Meghan le cose vanno sempre peggio
Secondo l’ex maggiordomo di Lady Diana, i Duchi di Sussex starebbero vivendo una sorta di inaspettata “esclusione” anche Oltreoceano. Paul Burrell, infatti, ha spiegato a Closer che i loro amici si sarebbero dileguati e che i nomi più prestigiosi dello showbusiness li starebbero snobbando: “Oprah Winfrey non sembra più coinvolta da loro, anzi. Così come altre celebrità che li hanno già abbandonati” ha sottolineato la fonte.
Com’è noto, la famosa conduttrice afroamericana è stata la prima ad aprire quella sorta di vaso di pandora presentato dai Duchi di Sussex all’indomani del loro trasferimento negli USA. Proprio a lei, Harry e Meghan hanno spifferato tutto il loro risentimento per le presunte ingiustizie vissute a Buckingham Palace.
Se il Principe ha raccontato della sua infanzia perseguitata dai media e del suo essere considerato fin da subito poco importante perché solo il secondogenito – e quindi soprannominato “Spare” (riserva) -, Meghan ha dato sfogo al suo rancore per essere stata accolta non proprio in maniera entusiastica dagli altri membri della Royal Family.
L’ex attrice ha parlato di razzismo, di ostilità nei suoi confronti e di come addirittura ad un certo punto, per l’affronto subito, abbia persino pensato di togliersi la vita. Parole che hanno scosso profondamente la Corona e i sudditi inglesi e che hanno tracciato una vera e propria voragine tra la coppia e la Famiglia Reale.
I Sussex avrebbero puntato alla loro fama, sperando di accaparrarsi un posto privilegiato nella cerchia che conta a Hollywood, ma secondo Burrell quello che si è riscontrato all’inizio si è rivelato un fuoco di paglia: “Hollywood inizialmente bramava per essere associata ai Sussex, ma le cose sono cambiate”. Come si legge su Closer, diverse star avrebbero rifiutato alcuni loro inviti – come per esempio George e Amal Clooney, Katy Perry e Orlando Bloom.