Beautiful, colpo di scena nelle anticipazioni del 4 aprile: il gesto di Steffy cambia tutto

Taylor e Ridge sono di nuovo in procinto di sposarsi. Sarà la volta buona? Un gesto inaspettato di Steffy potrebbe cambiare tutto.

Dopo 37 anni dovremmo esserci abituati ai colpi di scena e, invece, Beautiful non smette mai di stupirci. Nelle prossime puntate accadrà qualcosa che metterà in crisi Taylor.

Anticipazioni Beautiful
Beautiful, la rivelazione di Steffy cambia ogni cosa (Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

La cosa più incredibile è che, nonostante tutto questo tempo, il bel Ridge ancora non abbia deciso con chi stare e continui, ad intervalli regolari, a sposare Taylor o Brooke. Questa volta è di nuovo il turno della prima, la dolce psichiatra con cui l’uomo ha avuto tre figli: Thomas, Steffy e Phoebe, morta tanti anni fa.

Nelle prossime puntate, vedremo Ridge in procinto di dichiarare – nuovamente – amore eterno a Taylor. Ma un inaspettato gesto della figlia Steffy potrebbe far saltare tutto. Nessuno si sarebbe immaginato che la donna potesse arrivare a tanto. Soprattutto durante la cerimonia nuziale dei genitori.

Beautiful: la rivelazione di Steffy è sconvolgente

Steffy Forrester dalla madre Taylor ha certamente ereditato la bellezza e il fascino. Tuttavia, il carattere e la determinazione ricordano molto da vicino la nonna Steffany, da cui la giovane ha preso il nome. Anche questa volta, Steffy ne farà una delle sue e le conseguenze non saranno lievi.

Beautiful, Steffy svela il segreto di Thomas
Steffy interromperà il matrimonio dei suoi genitori svelando tutto (Mediaset Infinity) – Ascoli.cityrumors.it

Il gran giorno è arrivato: tutti sono riuniti a Villa Forrester per il matrimonio di Taylor e Ridge. Naturalmente manca Brooke, chiusa in casa a piangere per aver perso il grande amore della sua vita. Non solo, la donna è stata raggirata e ora gli altri la credono colpevole di qualcosa che, in realtà, lei non ha mai fatto.

Il responsabile è Thomas Forrester, il primogenito di Taylor e Ridge che vuole vedere i suoi genitori di nuovo uniti, senza l’ingombrante presenza della Logan. Ma Thomas non aveva messo in conto che suo figlio, Douglas, avrebbe raccontato tutto a Steffy. La giovane, a questo punto, non sa davvero cosa fare: tenere per sé questo segreto oppure rivelarlo?

Steffy non ritiene giusto che i suoi genitori si sposino senza sapere che Brooke, in realtà, è innocente e che è stato tutto un piano messo in atto da Thomas. Così, poco prima che Taylor e Ridge si sposino, la donna interromperà la cerimonia e racconterà la verità davanti all’intera famiglia. Steffy svelerà il piano di suo fratello Thomas e spiegherà che Brooke non è colpevole di nulla.

Cosa succederà? Ridge ripenserà alla sua storia con la Logan oppure porterà finalmente a termine il suo impegno con Taylor? Quest’ultima si mostrerà, evidentemente, preoccupata per la serenità della sua famiglia e per la sua storia con Ridge che, in fondo, potrebbe ancora essere innamorato della sua eterna rivale.

Impostazioni privacy