Beautiful, terribile episodio: si accascia a terra per un infarto. Anticipazioni all’11 agosto

Nella soap di Canale 5, Beautiful, presto uno dei personaggi cadrà a terra a seguito di un infarto. Ecco che cosa succederà.

Una delle soap che tiene incollati milioni di italiani di sicuro è Beautiful, un appuntamento che per molti è diventato imperdibile. A rendere interessante il tutto sono proprio le vicende dei vari personaggi che non smettono di stupire coloro che decidono di sintonizzarsi tutti i giorni sempre alla stessa ora su Canale 5.

Cosa accadrà in Beautiful nella prossima settimana
Un personaggio in Beautiful sarà vittima di infarto- ascoli.cityrumors.it

Nella prossima settimana, ossia dal 5 al 11 agosto, non mancheranno diversi colpi di scena che porteranno in tanti a restare col fiato sospeso dall’inizio alla fine. Ci sarà addirittura un malore per uno dei personaggi, un evento che potrebbe cosa portare a delle conseguenze a dir poco spiacevoli. Ecco che cosa accadrà nella prossima settimana.

Anticipazioni Beautiful, tutti in ansia per il personaggio vittima di infarto

Sarà proprio Sheila Carter a rischiare la vita a causa di un infarto. Questo è ciò che si scopre dalle anticipazioni nella prossima settimana. La donna, nel momento in cui cercherà di scappare dall’arresto, inizierà a sentirsi male. Il tutto accade dopo che si sarà resa conto di essere caduta nella trappola organizzata da Bill e Ridge insieme alla FBI.

La prossima settimana avrà inizio proprio nel momento in cui Sheila accetterà di sposare Bill andando a rivelare un crimine che aveva commesso in passato. La donna si lascerà così andare a una confessione che il magnate aspettava con impazienza insieme a Ridge e all’agente Chen che adesso potrà finalmente mettere le manette alla donna.

Quale personaggio sarà vittima di infarto in Beautiful nella prossima settimana
Ci sarà apprensione per Sheila Carter (Foto Instagram @kimberlin_brown) – ascoli.cityrumors.it

Bill però andrà a commettere un errore chiamando Ridge senza accorgersi che Sheila era nei paraggi e stava ascoltando tutto. La Carter così si renderà conto di essere finita nella trappola di Spencer e, cercando di scappare, cadrà dalla balconata di Villa Spencer. A seguito della caduta la donna resterà illesa e inizierà a scappare.

Spencer insieme all’agente Chen e a Ridge insieme andranno a Il Giardino convinti che Sheila si sia nascosta da Deacon. Infatti, questa è un’ipotesi corretta poiché la madre di Finn si è recata da Deacon per chiedergli di scappare insieme. Sheila però si renderà presto conto che anche quest’ultimo l’ha tradita e cercherà così l’ennesima fuga disperata.

Senza volerlo, andrà a finire nel vicolo in cui alcuni mesi prima c’è stato il tentato omicidio di Finn e Steffy. Sentendosi in trappola, si accascerà a terra a causa di un attacco di cuore. La donna verrà così portata in ospedale mentre Ridge si metterà in contatto con i familiari per raccontare a tutti il suo piano e quello di Bill, uno stratagemma realizzato per far in modo che Sheila potesse pagare per ciò che aveva fatto.

Spencer, certo che la donna sia stata vittima di un infarto, verrà presto a conoscenza del fatto che una volta giunta al pronto soccorso, le sue condizioni si sono rivelate decisamente critiche.

Gestione cookie