La conduttrice ha preso una decisione inaspettata, dichiarando di essere pronta ad andarsene: cosa sta succedendo a Benedetta Parodi?
Il suo è uno dei volti tv maggiormente apprezzati. La sua passione per la cucina l’ha fatta approdare al timone di diversi format, come Cotto e Mangiato e Bake Off Italia, che l’hanno resa una vera star dei fornelli. Conduttrice, ma anche scrittrice, Benedetta Parodi ha pubblicato diversi libri di ricette, i quali si sono rivelati tutti un successo. Il suo modo di cucinare è apprezzato perché facile, veloce e coerente con la vita di ogni giorno.
Moglie di Fabio Caressa e sorella di Cristina Parodi, la conduttrice è sotto i riflettori da sempre. Oggi è anche molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua quotidianità privata e professionale. In una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha rivelato qual è il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe fare una sorta di Casa Vianello con Fabio”.
Inoltre, ha ammesso che direbbe sì al Festival di Sanremo come co-conduttrice se le venisse chiesto, sebbene abbia posto una condizione: “Se proprio devo sognare in grande, mi piacerebbe fare la co-conduttrice quando ci sarà la mia Matilde che canta”. Benedetta poi non è mai stata in gara con la sorella Cristina, che ha debuttato in tv molto prima di lei.
L’ex volto del Tg5 non è una persona competitiva e ha avuto nei suoi confronti sempre un atteggiamento protettivo. Oggi la Parodi è serena, è una donna realizzata e felice. In questi giorni è impegnata nelle registrazioni dei suoi programmi, ma non ha potuto fare a meno di rivelare il suo desiderio di andare via e abbandonare tutto.
Benedetta Parodi non può più trattenersi: la conduttrice è pronta ad andare via, il “saluto” social
“Me ne vado al mare dopo il lavoro!”, questa la didascalia che accompagna la storia condivisa da Benedetta Parodi su Instagram. Il caldo degli ultimi giorni ha reso difficile svolgere ogni cosa anche per la conduttrice, che evidentemente intende rigenerarsi e godersi qualche ora di relax al mare.
Benedetta desidera un po’ di riposo e ha reso noto che, appena finito di lavorare, si recherà in spiaggia per rilassarsi e magari fare anche un bagno. Insomma, la conduttrice è determinata ad andare in vacanza il prima possibile, a prendersi una pausa dagli impegni e godersi la sua famiglia.
Così, mentre il marito è preso dalle telecronache degli Europei di calcio, la Parodi è già proiettata verso l’estate. Per ora dovrà accontentarsi solo di qualche giorno di vacanza, ma la bella stagione è appena iniziata e a quanto pare ha più di un progetto da realizzare.