Benedetta Parodi stremata, la “sorpresa” appena sveglia: “Pioveva e…”

Un aneddoto davvero molto simpatico, quello che ha visto per protagonista l’amatissima conduttrice Benedetta Parodi.

Quando si parla di Benedetta Parodi, non si può fare a meno di pensare al mondo della cucina, a cui ha dedicato gli ultimi anni della sua carriera. Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, è davvero in grado di fare tutto. Inoltre, è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani con il suo modo molto garbato e dolce di presentare, sempre con un sorriso stampato sulla faccia.

Benedetta Parodi racconta della sua mattinata
Una “sorpresa” appena sveglia per Benedetta Parodi: l’aneddoto della conduttrice (Instagram @ziabene) – ascoli.cityrumors.it

Di lei sappiamo molto, oltre alla sua carriera professionale è riuscita anche a realizzarsi dal punto di vista privato. Infatti, ha sposato il giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, con cui ha messo su una bella famiglia, di cui è molto innamorata. I due hanno tre figli e si mostrano sempre felici. Ebbene, detto questo, sui social ha di recente condiviso un momento molto divertente della sua vita.

“Chi non ha testa, ha gambe”: cosa è successo a Benedetta Parodi?

In pratica, la conduttrice di Alessandria ha deciso di condividere con i suoi fan un avvenimento della sua quotidianità davvero molto insolito. Possiamo dire un siparietto che ricorda quanto la vita, delle volte, possa essere assurda e di come anche una star possa ritrovarsi a far fronte ai “problemini” di noi persone comuni.

La disavventura di Benedetta Parodi
Benedetta Parodi ha vissuto una mattinata molto particolare (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Ad ogni modo, Benedetta Parodi – mentre si stava preparando un caffè – ha voluto rivelare sui suoi social il divertente aneddoto. Nel video, la si vede leggermente con i capelli bagnati e quindi già si può intuire cosa sia successo. Così ha raccontato la sua mattina, che inizia uscendo con Diego, il suo cagnolino, che ha portato a spasso mentre pioveva.

La conduttrice si è interessata poco della pioggia perché era convinta che sarebbe stata fuori per non molto tempo, tanto è vero che non aveva portato con sé nemmeno l’ombrello. Dopo la passeggiata, è tornata a casa e si è accorta di aver dimenticato il cellulare in macchina. Allora, sempre senza ombrello, è scesa giù. Una volta arrivata al parcheggio, ha realizzato di aver dimenticato anche le chiavi.

Quindi, sempre bagnata fradicia, è ritornata su a casa di corsa. Ha preso le chiavi della macchina, aprendo finalmente l’auto e prendendo il cellulare. È poi rincasata e si è fatta un caffè, decidendo infine di raccontare la sua disavventura ai propri followers. La conduttrice ha terminato il video dicendo: Chi non ha testa, ha gambe.

Impostazioni privacy