Benedetta Rossi e il suo compagno “25 anni fa”: com’erano da ragazzi

La foto di Benedetta Rossi e suo marito risalente a 25 anni lascia i fan senza parole: giovanissimi e pieni di sogni.

La regina della cucina fatta in casa è lei: Benedetta Rossi. Il suo programma, nato inizialmente come format su Youtube, Fatto in casa per voi, continua ad attirare tantissimi telespettatori.

L'incredibile foto su Instagram di Benedetta Rossi da giovane
La foto di Benedetta Rossi e il marito da giovani (Ascoli.cityrumors.it) Fonte Instagram @benedettarossi

Altrettanti sono i fan che acquistano i libri della cuoca casalinga e che la seguono sui social. Proprio qui Benedetta condivide diversi scatti relativi alla sua vita, a suo marito, ai suoi affetti e alla sua vita quotidiana. Un modo di condividere sui social che, ovviamente, crea empatia con i followers. Ecco allora che la foto che ritrae Benedetta e suo marito Marco 25 anni fa ha scatenato i suoi seguaci.

Instagram, l’incredibile foto di Benedetta Rossi con suo marito di 25 anni fa

Benedetta Rossi aggiorna costantemente i suoi followers su Instagram postando foto e video inerenti la sua vita quotidiana. Il seguito è altissimo e quando la protagonista di Fatto in Casa Per Voi ha pubblicato una foto di lei e suo marito risalente a 25 anni fa i followers sono impazziti di gioia.

Lo scatto di Benedetta con il marito 25 anni fa
Benedetta Rossi e il marito 25 anni fa (Ascoli.cityrumors.it) Fonte Instagram @benedettarossi

“Ecco una nostra vecchia foto: Benedetta e Marco 25 anni fa“. Inizia così il lungo post di Benedetta Rossi su Instagram che mostra lei e l’attuale marito da ragazzi. All’epoca, come spiega lei stessa, i due non stavano ancora insieme, ma si sarebbero fidanzati dopo qualche mese.

“Da allora sono passati molti anni…esatto, facendo due conti abbiamo passato metà delle nostre vite insieme – continua Benedetta – Tornando alla foto, quei due ragazzi avevano delle prospettive individuali e un modo di approcciare alla vita completamente diverso da quello che poi avrebbero avuto qualche mese dopo”. Benedetta spiega infatti che quando sono diventati una coppia i loro obiettivi ed ambizioni sono cambiate, adattandosi alla nuova vita e diventando responsabili della loro storia d’amore.

“Insomma è cominciato un percorso insieme che ci ha portato a quello che siamo oggi, tra alti e bassi, tra progetti realizzati e sogni mancati, tra entusiasmi e delusioni, tra gioie, tristezze e mille altre emozioni”. Chiosa così la cuoca di Fatto in Casa Per voi, spiegando che la loro storia d’amore non è perfetta, è piena di difetti, ma sono felici di quello che hanno realizzato insieme. Inoltre da giovanissimi sono così belli che è impossibile non mettere like a questa foto, non vi pare?

Gestione cookie