Benedetta Rossi, il marito Marco sparito: “Mi sta lontano…”, lo sfogo social

Benedetta Rossi si sfoga sui social parlando del marito Marco: ecco cosa ha rivelato la nota food blogger ai fan.

Sono anni ormai che Benedetta Rossi condivide la sua vita con le tantissime persone che la seguono sui social. Dopo aver raggiunto la notorietà grazie alle sue ricette e al suo blog di cucina, che oggi conta milioni di seguaci, l’amatissima food blogger ha cominciato a raccontare tutto di sé, dai piatti che prepara ogni giorno ai momenti di quotidianità a casa con la sua famiglia.

Benedetta Rossi si sfoga sui social
Benedetta Rossi e lo sfogo inaspettato sui social: c’entra il marito (Instagram @fattoincasadabenedetta) – ascoli.cityrumors.it

Accanto a lei c’è sempre il marito Marco, con cui Benedetta sta da circa 25 anni e che è anche suo socio in affari. Inoltre, non manca mai lo splendido cane della coppia, Cloud. Su Instagram, la Rossi mostra la sua abitazione, che di recente è stata in parte ristrutturata, le passeggiate mattutine con il suo amico a quattro zampe, le sue ricette e i momenti di relax con il marito.

Spesso la food blogger racconta anche i retroscena meno belli, dai lutti ai periodi no in cui si sente triste o arrabbiata, ed è proprio la sincerità uno dei segreti del suo grande successo. Benedetta, infatti, è sempre estremamente semplice, diretta e onesta con i suoi followers e per questo motivo è diventata quasi una ‘persona di famiglia’ per tanti di loro.

Negli ultimi giorni, ad esempio, ha condiviso una sua situazione molto personale, che riguarda anche il marito. Si è trattato di uno sfogo inaspettato da parte della food blogger, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Siete curiosi di sapere cosa ha raccontato?

Benedetta Rossi, lo sfogo sui social: un periodo difficile per la food blogger, c’entra anche il marito

Benedetta Rossi è abituata a condividere sui social ciò che la riguarda, dai momenti di svago e piacere a quelli di lavoro. Di recente, la food blogger ha lasciato i fan senza parole perché ha pubblicato su Instagram un piccolo sfogo relativo al periodo non semplice che sta attraversando.

Benedetta Rossi parla del periodo difficile
Benedetta Rossi si racconta sui social: non è un momento semplice per lei (Instagram @fattoincasadabenedetta) – ascoli.cityrumors.it

Pur senza perdere mai il suo sorriso, Benedetta ha raccontato che ultimamente si sveglia sempre molto nervosa, cosa che non è da lei e che probabilmente dipende dagli ormoni, e che di conseguenza sembra attrarre su di sé energie negative: “Io ci credo molto a queste cose. Negli ultimi giorni mi si è rotta la lavatrice, si è accesa una spia in macchina, che per fortuna ora si è spenta, poi la connessione va e viene”, ha raccontato.

Insomma, non pare essere un periodo particolarmente positivo per la Rossi, e anche il rapporto con la sua metà ne sta risentendo: “Marco in questi giorni mi sta lontanissimo, non so se avete fatto caso che non è mai nelle storie”, ha rivelato Benedetta, aggiungendo che il marito evita di parlarle perché lei subito lo aggredisce. “Vi giuro, mi guardo allo specchio e non mi riconosco più”.

La cosa che lascia perplessa Benedetta è che lei non è mai stata così nervosa, anzi è sempre stata positiva, sorridente e tollerante, ma attualmente sembra aver perso queste sue caratteristiche: “Vi prego, ditemi che sono gli ormoni, che è un periodo transitorio e poi passa e torno quella di prima”, ha poi concluso. Cosa ne pensate delle sue parole?

Gestione cookie