Per questo novembre non perderti l’occasione di vedere “Blu Infinito” di Evolution Dance Theater al Teatro Ventidio Basso. I biglietti stanno per finire, affrettati!

Anche per questa stagione, il Teatro Ventidio Basso si è molto impegnato nel cercare di organizzare un calendario adatto a tutti i gusti e a tutte le età.
Sempre meno persone vanno a teatro e per questo è importante creare una programmazione che possa piacere a più persone possibili.
Come “Blu Infinito” di Evolution Dance Theater che andrà in scena il 25 e 26 novembre. I biglietti stanno già per finire quindi affrettati se sei interessato a questo evento.
“Blu Infinito” presto in scena al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno
Il 25 e 26 novembre saliranno sul palco i ballerini di Evolution Dance Theater per presentare “Blu Infinito“.
Questo sarà uno spettacolo indimenticabile a livello visivo. Verranno utilizzate delle tecnologie e luci nuove, mentre danzatori, ginnasti, illusionisti e atleti si esibiranno lasciando lo spettatore a bocca aperta.
“Blu Infinito” ci riporta allo scorrere dell’acqua, al mondo della natura e del fluire in modo costante in eterno.
Il “Blu Infinito” viene preso come cornice per far avvenire una metamorfosi. Le creature si muoveranno in modo sensuale avvolgendo il mistero e cambiandogli forma, mentre il Campo di Monterocco torna agibile!