Teatro Ventidio Basso: affrettati a comprare i biglietti per “Blu Infinito” di Evolution Dance Theater

Per questo novembre non perderti l’occasione di vedere “Blu Infinito” di Evolution Dance Theater al Teatro Ventidio Basso. I biglietti stanno per finire, affrettati!

"Blu Infinito" al Teatro Ventidio Basso
“Blu Infinito” Teatro Ventidio Basso – (Fonte IG: @evolutiondancetheater) – Ascoli.cityrumors.it

Anche per questa stagione, il Teatro Ventidio Basso si è molto impegnato nel cercare di organizzare un calendario adatto a tutti i gusti e a tutte le età.
Sempre meno persone vanno a teatro e per questo è importante creare una programmazione che possa piacere a più persone possibili.

Come “Blu Infinito” di Evolution Dance Theater che andrà in scena il 25 e 26 novembre. I biglietti stanno già per finire quindi affrettati se sei interessato a questo evento.
Ecco tutti i dettagli in merito a questo evento teatrale

“Blu Infinito” presto in scena al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno

Il 25 e 26 novembre saliranno sul palco i ballerini di Evolution Dance Theater per presentare “Blu Infinito“.
Questo sarà uno spettacolo indimenticabile a livello visivo. Verranno utilizzate delle tecnologie e luci nuove, mentre danzatori, ginnasti, illusionisti e atleti si esibiranno lasciando lo spettatore a bocca aperta.

Blu Infinito” ci riporta allo scorrere dell’acqua, al mondo della natura e del fluire in modo costante in eterno.
In questo infinito incontrerai creature fantastiche, alghe marine e animali acquatici. Sarà un mondo fatto di voli liberi senza gravità.

Il “Blu Infinito” viene preso come cornice per far avvenire una metamorfosi. Le creature si muoveranno in modo sensuale avvolgendo il mistero e cambiandogli forma, mentre il Campo di Monterocco torna agibile!

In questo spettacolo non ci sarà fine all’immaginazione. Tantissime discipline si incontreranno in vari balli mixandosi perfettamente alle nuove tecnologie. Vari performer della Evolution Dance Theater si incontreranno in questo gioco fatto di luci e di voli pindarici.

"Blu Infinito" al Teatro Ventidio Basso
“Blu Infinito” Teatro Ventidio Basso – (Fonte IG: @evolutiondancetheater) – Ascoli.cityrumors.it

Gli specchi saranno i protagonisti che verranno utilizzati assieme a vari laser per poter giocare con riflessi e rifrazioni.
Schermi chimici catturerranno le varie luci e reagiranno con loro. I danzatori con le loro ombre si muoveranno comunicando con il pubblico, perché “in una goccia d’acqua s’incontrano i segreti di tutti gli oceani” come dice Khalil Gibran

Lo spettacolo è stato prodotto dal direttore artistico e coreografo Anthony Heinl assieme a Antonella Abbate, Giulia Pino, Nadessja Casavecchia, Leonardo Tanfani, Matteo Crisafulli, Carlotta Stassi e Giovanni Santoro.
Il co-direttore e assistente coreografo è Nadessja Casavecchia, mentre il direttore tecnico e light designer è Adriano Pisi.
I costumi sono sulle spalle di Piero Ragni, gli effeti laser sono compito di Simeon Sparky e la produzione è di Live Arts Management.

Non perderti questa incredibile occasione. Compra subito il biglietto e lasciati incantare da “Blu Infinito” il 25 e 26 novembre al Teatro Ventidio Basso

Gestione cookie